Flora Canto e l'ex Filippo Bisciglia: "Non mi interessa parlarne, il passato è passato"

La showgirl compagna di Enrico Brignano prende le distanze da un'intervista uscita in edicola

Flora Canto? Le canta di santa ragione. La concorrente dell'ultima edizione di Tale e Quale Show ha smentito categoricamente i virgolettati riportati da DiPiù in un'intervista che ha rilasciato per il nuovo numero del settimanale, che hanno fatto presto il giro del web. Le dichiarazioni avrebbero avuto come oggetto la storia con l'ex compagno Filippo Bisciglia, ora felicemente in coppia con Pamela Camassa, con cui ha preso parte alla prima edizione di Amici Celebrities.

Secondo quanto riportato dal settimanale, Flora Canto avrebbe accettato di salire sul trono di Uomini e Donne per dimenticare l'uomo che l'aveva tradita, all'epoca sotto i riflettori per la partecipazione al Grande Fratello, finendo poi per servirsi del successo ottenuto dalla trasmissione per crescere come artista:

A Uomini e Donne ci andai per voltare pagina. Ad ogni modo l’esperienza da Maria De Filippi mi è servita a capire tante cose: come funziona quell’ambiente, per esempio. Con i soldi guadagnati dalle serate, ho potuto seguire corsi di recitazione e dizione. È stata una strada tutta in salita e ho ricevuto anche tante porte in faccia. Il tradimento? Ora è acqua passata. Filippo non lo sento più.

Tramite il proprio profilo Instagram, Flora Canto ha però negato di aver affrontato l'argomento ai microfoni della rivista, facendo trapelare anche una certa delusione per quanto accaduto. Dalle sue parole, infatti, non pare sia la prima volta che le sue dichiarazioni vengano manomesse a favore del pettegolezzo:

Spero che questo mio post faccia il giro del mondo, o magari dei giornali, soprattutto dei "piccoli" che non riescono a riportare un'intervista così come viene fatta. Prendo le distanze da un settimanale appena uscito che ha scritto purtroppo cose mai dette, riportando dichiarazioni (di basso livello) mai fatte. Purtroppo ancora ci casco, credendo ai giornalisti che fingono di aver voglia di raccontare di me e della mia vita, quando invece cercano puro gossip, nell'accezione più negativa del termine. Non parlo di ex o storie passate (come ha raccontato in modo subdolo e irrispettoso questo giornale), non lo faccio e non mi interessa farlo, il passato è passato ed è bene lasciarlo lì, pertanto ripeto: non ne ho mai parlato, per loro sfortuna.

La showgirl ha infine sottolineato di essere molto interessata, al contrario, di raccontare dei propri traguardi professionali e dell'amore profondo che nutre per il compagno Enrico Brignano e della figlia Martina:

Semmai parlo dell'uomo meraviglioso che ho accanto, di una figlia stupenda che mi regala amore in ogni istante della mia vita e di un lavoro che mi sta dando grandi soddisfazioni. Il resto non mi interessa. E con questo soriso che racchiude il tutto, vi saluto. Buona vita a tutti.
  • shares
  • Mail