Francesco Sarcina e le chat piccanti con le fan, ecco alcuni messaggi

Ecco alcuni passaggi di queste presunte chat "decisamente porcine e pecorecce"

Il sito Dagospia rivela che starebbero circolando alcune chat, che definisce "decisamente porcine e pecorecce", di Francesco Sarcina con "sedicenti fan" che risalirebbero al periodo nel quale il cantante de Le Vibrazioni era sposato con Clizia Incorvaia. Circostanze, queste, in qualche modo già rese pubbliche a Live - non è la d'Urso dalla stessa Incorvaia. Tra i passaggi più piccanti dei messaggi che Sarcina avrebbe inviato ci sarebbero, secondo il sito di Roberto D'Agostino, anche "brava sei tutta da punire... dammi il tuo numero che te lo dico a voce..." e "femmina bella... apri le gambe e dimmi quando ci si può vedere".

Il giornalista che firma l'articolo di Dagospia, Alberto Dandolo, chiosa così:

Non abbiamo la certezza che poi queste gambe siano state davvero aperte e queste signorine davvero ''punite'', di sicuro Lady Incorvaia non ci sta a passare per la strega di una relazione che era già finita quando si è lasciata andare con Scamarcio, amico di Sarcina, e ha molte munizioni per colpire l'ex marito.

Il riferimento è alle dichiarazioni rilasciate dal cantante a Il Corriere della Sera in cui raccontò di essere stato tradito dalla moglie con l'attore e amico Riccardo Scamarcio. Le rivelazioni delle chat provocheranno la reazione dei diretti interessati, alimentando quella che somiglia già ad una guerra mediatica tra ex coniugi, oppure non avranno conseguenze pubbliche?

  • shares
  • Mail