Belen Rodriguez e Andrea Damante hanno avuto una relazione clandestina?

Secondo il settimanale Chi, i due erano fidanzati con, rispettivamente, Andrea Iannone e Giulia De Lellis

"Un pettegolezzo, rimasto segreto per molti mesi, infiamma il mondo del gossip. Si sussurra di un rapporto clandestino, parliamo di circa un anno fa, tra Belen Rodriguez (allora fidanzata con Andrea Iannone) e Andrea Damante (a quel tempo legato a Giulia De Lellis). In molti si chiedono allora se il grande amore tra Giulia De Lellis e Iannone non sia nato come una ripicca ad alto livello". A lanciare l'indiscrezione è il settimanale Chi nel numero in edicola da oggi.

Al momento nessuno dei diretti interessati ha commentato il gossip che riguarda, dunque, una relazione clandestina che si sarebbe consumata tra Belen Rodriguez e Andrea Damante, quando entrambi erano fidanzati ufficialmente con, rispettivamente, Andrea Iannone e Giulia De Lellis.

Mentre questi ultimi due ad oggi formano una coppia, Damante risulta essere single, mentre Belen, come noto, è tornata insieme al marito Stefano De Martino, per la gioia del piccolo Santiago.

Il retroscena svelato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini corrisponde a verità o è soltanto un gustoso pettegolezzo che coinvolge alcuni tra i più chiacchierati personaggi dello showbiz italiano?

  • shares
  • Mail