Mara Venier e l'amicizia con Alessia Marcuzzi: "Siamo due matte rock! In lei, rivedo me stessa da giovane"

Le due conduttrici sono state intervistate dal settimanale Oggi.

L'anno scorso, Mara Venier chiuse la parentesi Mediaset per tornare alla Rai che le aveva proposto la conduzione del contenitore domenicale di Rai 1, Domenica In, già condotto con successo negli anni '90 e negli anni 2000.

A Mediaset, come ricordiamo la "signora della domenica" ha svolto il ruolo di opinionista a L'Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.

Grazie all'Isola, Mara Venier e Alessia Marcuzzi sono diventate ottime amiche. Le due conduttrici hanno parlato della loro amicizia che, in un ambiente come quello dello spettacolo e della televisione dove regnano le rivalità, ovviamente, fa notizia, al settimanale Oggi.

Mara Venier ha dichiarato di rivedere in Alessia Marcuzzi se stessa quando aveva la sua età. Il loro punto in comune più importante è la libertà mentale:

Siamo due matte rock e e abbiamo un vissuto simile che ci accomuna: entrambe, due figli da due uomini diversi. In Alessia rivedo me stessa quando ero giovane, lei vive con una libertà mentale che era la mia.

Alessia Marcuzzi, invece, ha sottolineato la passionalità che l'accomuna con Mara Venier e l'importanza che l'amore ricopre nelle loro vite:

Alla fine, abbiamo sposato due uomini che si sono presi tutto il "pacchetto"... Siamo molto passionali. Per noi, l’amore è tutto e può stravolgere le nostre vite.

Mara Venier, quindi, è tornata a parlare di un suo vecchio sogno televisivo, un programma di viaggi che vorrebbe realizzare proprio con Alessia Marcuzzi:

Potremmo fare Thelma e Louise in chiave rivisitata. Penso a un programma di viaggi on the road, all’insegna della libertà.

Ad Oggi, Mara Venier e Alessia Marcuzzi hanno anche svelato che l'amicizia tra i loro rispettivi mariti, Nicola Carraro e Paolo Calabresi Marconi, è nata prima della loro, sempre grazie a L'Isola dei Famosi.

  • shares
  • Mail