Christian Vieri papà per la seconda volta, Costanza Caracciolo è incinta di una femminuccia?

Costanza Caracciolo e Christian Vieri genitori per la seconda volta

Il settimanale Chi, in edicola questa settimana, ha catturato le prime immagini del pancino di Costanza Caracciolo (moglie di Christian Vieri) che sarebbe (si attende l'ufficialità della futura mamma bis) incinta per la seconda volta. Ad un anno dalla nascita della piccola Stella, la coppia, paparazzata in giro per Milano, ha deciso di allargare nuovamente la famiglia con l'arrivo di un secondo bebè. L'ex calciatore avrebbe voluto un maschio ma, a quanto pare, sarà un'altra femminuccia.

I prossimi genitori, ospiti, qualche settimana fa, a Verissimo, avevano già manifestato l'intenzione di accogliere, in breve tempo, la cicogna: “Siamo al lavoro per allargare la famiglia, ci stiamo provando”.

A Silvia Toffanin, l'ex bomber aveva espresso la propria contentezza nel caso dovesse arrivare un maschietto. Bobo, che si divide tra l'attività di deejay e quella di commentatore sportivo a Mediaset, non avrebbe dubbi su quale carriera dovrebbe intraprendere il futuro erede: “Vorrei facesse sport, calcio o tennis. E io sarei il suo allenatore. Anche Stella mi piacerebbe diventasse una tennista. In camera sua le metterò 500 racchette e un paio di scarpe da danza e poi (ride, ndr) sceglierà lei cosa vorrà diventare”.

Al terzo tentativo questo sogno andrà sicuramente in porto?!

  • shares
  • Mail