Flavio Briatore: la nuova fidanzata è Benedetta Bosi (foto)

Flavio Briatore sta con una ragazza di 20 anni

Il settimanale 'Chi', in edicola questa settimana, ha dedicato la copertina a Flavio Briatore che ha ritrovato la serenità accanto ad una nuova ragazza dopo la separazione con Elisabetta Gregoraci, mamma di suo figlio Nathan Falco. Il nuovo amore si chiama Benedetta Bosi, ha 20 anni (49 anni in meno di lui) e studia legge per diventare magistrato ma non esclude la possibilità di sfondare nel mondo della moda. E' stata, recentemente, Miss Carnevale, a Pietrasanta in provincia di Lucca.

Dopo una cena di conoscenza, assieme ad altri amici, l'imprenditore ha invitato la sua ultima conquista nel proprio resort a Malindi. Si sono goduti qualche giorno di puro relax lontani dall'Italia. Hanno fatto il bagno, passeggiato in spiaggia e fatto il bagno. Il magazine, diretto, da Alfonso Signorini, ha ricostruito tutte le tappe dei loro primi incontri prima della partenza per il Kenya. Si legge:

Anzi, prima i due sono volati a Roma con il jet privato (di lui, ci mancherebbe). Hanno trascorso la serata in un hotel romano a cinque stelle (e ci “ri-mancherebbe”), ma meno frequentato dai vip (compreso Briatore) rispetto ai più classici Hotel De Russie oppure l’Hassler. Parliamo del Westin Excelsior di via Veneto. Poco dopo i nostri “B&B”, Briatore e Benedetta, sono usciti, stavolta con una coppia di amici, per cenare sui tetti di Roma nel ristorante più cool della capitale: il giapponese Zuma, in via della Fontanella di Borghese, nel cuore della città. La mattina dopo, sveglia relativamente presto per prendere ancora una volta il jet privato dell’imprenditore e volare alla volta di Malindi, in Kenya.

Sarà vero amore o un flirt passeggero?! Lo scopriremo nelle prossime puntate...

  • shares
  • Mail