Ricky Martin padre per la quarta volta, è nato Renn - prima foto social

A un anno da Lucìa, un altro figlio per i bellissimi Ricky Martin e Jwan Yosef.

Un esordio social atteso, e finalmente arrivato. Ricky Martin è diventato padre per la quarta volta, grazie all'arrivo di Renn Martin-Yosef, nato tramite gestazione per altri.

Per il 48enne Enrico Jose Martinez Morales, questo il vero nome del cantante portoricano, l'ennesima gioia in famiglia, a quasi un anno dalla nascita di Lucìa, terzogenita, e a undici anni dalla nascita dei gemelli Matteo e Valentino, oggi cresciuti insieme al pittore ed artista siriano Jwan Yosef, conosciuto nel 2016 su Instagram e sposato nel 2018.

Io sono un collezionista, lui è un artista. Stavo dando un'occhiata online e ho visto questo stupendo pezzo, così gli ho scritto. Abbiamo chattato per tipo sei mesi, senza che io avessi neanche mai sentito la sua voce. Abbiamo parlato di arte, niente di sexy, giuro! Lui viveva a Londra all'epoca. E sono andato a Londra per incontrarlo.

Da allora i due non si sono più separati. Gay dichiarato dal 2010, Ricky Martin è stato giudice ad Amici di Maria De Filippi nel marzo scorso.

Visualizza questo post su Instagram

Nuestro hijo Renn Martin-Yosef ha nacido. #elbebéhanacido

Un post condiviso da Ricky (@ricky_martin) in data:


  • shares
  • Mail