Morgan papà per la terza volta

La compagna Alessandra Cataldo incinta di un maschietto

Il settimanale 'Chi', in edicola questa settimana, pubblica, in anteprima, un'indiscrezione che riguarda Morgan. Il cantautore dovrebbe diventare, a breve, papà per la terza volta. La compagna Alessandra, secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, sarebbe al quinto mese di gravidanza. E sarebbe addirittura incinta di un maschietto.

Il leader dei Bluvertigo è già padre di Anna Lou, oggi 18 enne, frutto della relazione con Asia Argento e Lara, 6 anni, nata dall'amore con Jessica Mazzoli, conosciuta ai tempi della sua partecipazione ad 'X Factor'.

Della compagna, sappiamo ben poco. Di cognome fa Cataldo, non appartiene al mondo dello spettacolo e sta insieme a Morgan da tre anni: "Io sono uno che ama. Non so se la persona con cui sto in questo momento ha piacere che dica qualcosa di lei… Vivo con un essere umano che è più che una persona, a volte è uomo, a volte è donna, ed è la stessa" sono le uniche parole del raffinato interprete su un sentimento che ha stravolto completamente la propria vita.

Morgan, in queste settimane, è al centro del gossip per lo sfratto dalla sua ormai ex casa di Monza e per alcuni contrasti con le ex per il mantenimento delle due figlie. Recentemente, Marco Castoldi ha rifiutato, all'ultimo momento, di prendere parte a 'Live Non è la D'Urso'.

Che l'arrivo della cicogna possa contribuire a ristabilire ordine, equilibrio e serenità nella sua vita?

  • shares
  • Mail