Le Iene: lo scherzo a Carmen Di Pietro (video)

Carmen Di Pietro vittima dell'ultimo scherzo de Le Iene

Carmen Di Pietro è stata la protagonista dell'ultimo scherzo de 'Le Iene' andato in onda, stasera, martedì 29 ottobre 2019. Il figlio Alessandro, neo diciottenne, le fa credere di essersi innamorato di una ragazza più grande, di nome Ginevra (che, in intimità, lo chiama 'pisellino'). Le confessa, in particolare, di non riuscirla a soddisfare a letto per le sue 'doti' al di sotto della media nazionale. Il ragazzo, alle prime armi con il sesso, decide di valutare la possibilità di sottoporsi ad un intervento di allungamento del pisello.

Di Pietro: 'Ma chi è questa?! E' una gran puttana. Non me ne frega un cazzo di questa Ginevra. Lasciala stare questa. Come si permette? Ti devi allungare il pene per una gran puttana'

La showgirl, da sempre favorevole alla chirurgia plastica, però, non sembra appoggiare le tesi della fidanzata del primogenito che, al momento, desiste perché impaurito dal bisturi. Pervasa dal panico, la soubrette taglia le carte di credito, cerca conforto negli amici e chiede un consulto alla figlia di 10 anni, Carmelina.

Qualche giorno più tardi, però, l'ex gieffina si reca in uno studio medico, scoprendo, con sommo dispiacere, che il figlioletto si è operato. Carmen minaccia di denunciare il medico (Alessandro Di Sarno) che ha realizzato la falloplastica. La Di Pietro entra in stanza di Ale ancora sedato tra stupore e rabbia. Conosce la compagna del figlio che tenta di cacciare, invano ed in malo modo, dalla stanza.Alla rivelazione dell'inviato del programma di Italia 1, l'opinionista tira un sospiro di sollievo.

Di Pietro: "Siete proprio dei bastardi ragazzi. C'ho il batticuore. Che figura di merda. Io ancora non ci credo".

  • shares
  • Mail