Pomeriggio 5, scontro aperto fra Lory Del Santo e Manila Gorio

Le due opinioniste del talk di Barbara d'Urso litigano, fra accuse di tradimento e compagni contesi.

È ancora scontro aperto fra Lory Del Santo e Manila Gorio. Le due showgirl si sono incontrate di persona nello studio di Pomeriggio 5, trasmissione di cui sono spesso opinioniste, per dirsele di santa ragione circa un triangolo amoroso che le toccherebbe entrambe. Ora forse diventato un quadrilatero.

Alcuni giorni fa, alle telecamere del programma di Canale 5, Manila Gorio ha infatti rivelato che Rocco Pietrantonio, mentre era fidanzato con Lory Del Santo, tradì questa con lei. Ma non solo. Si sarebbe trattato di un doppio tradimento, in quanto, sempre secondo la presentatrice, la showgirl di Drive In avrebbe messo le corna a sua volta a Rocco Pietrantonio. Ecco come ha reagito a queste accuse Lory Del Santo, confessando alcuni retroscena sul presunto comportamento truffaldino di Manila Gorio, sempre alla ricerca dell'ultimo pettegolezzo. Questa volta, vittima del tradimento sarebbe stato Marco Cucolo:

Si è fissata che deve trovare delle prove che io ho tradito Rocco Pietrantonio, ma non le troverà mai. Sono rimasta sconvolta quando lei ha chiamato mercoledì scorso gli attori di The Lady per chiedere se sono stati a letto con me. Ha chiamato Francesco (ndr, attore foggiano di The Lady 2) per incitarlo a dire che era stato con me per fare lo scoop e dire che avevo tradito. Mente spudoratamente.

Alla verità di Lory Del Santo ha presto risposto la conduttrice pugliese, sostenendo una versione diametralmente opposta e lanciando frecciatine avvelenate:

Francesco è un mio carissimo amico, simpaticissimo. Non ho chiamato dieci persone, mi ha contattato lui dopo la puntata per parlare dei bisticci con Lory. Parliamo da dieci anni, condividiamo di tutto, e l'ultima cosa che ho fatto è stato chiedergli che cosa ha trascorso con te. Di certo non vengo a indagare nella tua vita privata, mentre tu lo hai fatto un sacco di volte. Ce l'hai con me perché molti degli uomini hanno preferito me a te. Ormai sei matura, andata, mentre io sono giovane!

Poi, per quanto riguarda il presunto tradimento di Rocco Pietrantonio, Manila Gorio rivela di avere le prove del fatto. Invischiato, infatti, sarebbe rimasto il suo fidanzato dell'epoca:

Ha tradito Rocco Pietrantonio con il mio ex-fidanzato, Danilo Novelli, concorrente del Grande Fratello 12. Durante una manifestazione ad Acireale, in cui eravamo state entrambe invitate come giurate, questa signora ci ha provato col mio fidanzato mentre io ero impegnata a fare delle riprese.

Dove sarà effettivamente la verità?

 

 

  • shares
  • Mail