Uomini e donne, Ida e Riccardo si baciano e ci riprovano (VIDEO)

Il ritorno di fiamma tra i due protagonisti del trono over si completa. Ecco cosa è successo in puntata

E alla fine fu ritorno di fiamma. Dopo mesi di tira e molla, finalmente, Ida e Riccardo del trono over di Uomini e donne hanno deciso di tornare insieme o, quantomeno, di riprovarci.

Nella puntata andata in onda oggi su Canale 5, i due, che si erano lasciati dopo aver preso parte a Temptation Island, ormai più di un anno fa, hanno annunciato l'intenzione di tornare a frequentarsi, hanno ballato insieme e si sono baciati, visibilmente emozionati e commossi.

Nel mezzo una tesa discussione tra la dama ed Armando, che ha spiegato di essersi sentito usato per ferire Riccardo e ha accusato Ida di essere stata "cattiva". L'affondo del cavaliere campano è stato fortemente criticato dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

A proposito di Riccardo e Ida, se il ritorno di fiamma durerà o si tratterà di un fuoco di paglia lo scopriremo soltanto... vivendo. Intanto, il loro riavvicinamento ha coinvolto il pubblico da casa, considerando gli ottimi risultati di ascolto fatti registrare in queste settimane dalla trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi.

  • shares
  • Mail