Silvia Provvedi si sposa? Lei dice: "Lui ha 13 anni più di me ma non li dimostra"

Tra Silvia Provvedi e il suo nuovo compagno segreto le cose sembrano andare a gonfie vele, tanto che per la ragazza sembrerebbe esser già arrivato il momento del "Sì"...

L'ultimo grande amore di Silvia Provvedi sappiamo tutti essere stato Fabrizio Corona. La loro relazione, conclusasi poco prima che Silvia partecipasse in coppia con la sorella ad una delle più recenti edizioni del Grande Fratello, era stata più volte raccontata in televisione - sia mentre Fabrizio ancora era in carcere, con diverse ospitate della ragazza a Verissimo, sia in altri programmi di intrattenimento pomeridiani, con il suo culmine proprio sotto l'occhio dei riflettori della casa più spiata d'Italia, all'interno della quale Corona, ex re dei paparazzi, era entrato da ospite proprio per confrontarsi con l'ormai ex fidanzata.

Appurato che le cose tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi siano decisamente terminate e da tempo, ora però è un altro il gossip che pare stia girando attorno alla vita privata e sentimentale della cantante. Silvia Provvedi sarebbe infatti pronta a convogliare a nozze, e non certo con Corona ma bensì con il nuovo fidanzato del quale mai ha fatto cenno in tv.

Non ci è dunque dato sapere chi sia il nuovo fidanzato di Silvia, ma come confermato da Andrea Provvedi, lo chef vincitore, lo scorso anno, del Grande Fratello, convolato a nozze soltanto pochi giorni fa, anche Silvia sarebbe finalmente pronta al grande passo. Nello specifico, sarebbe proprio lei ad avere raccolto tra le mani il bouquet di fiori lanciato da Anna Tripoli, la ragazza di Andrea che dopo anni di convivenza è finalmente diventata sua moglie.

Il gossip sull'attuale situazione sentimentale di Silvia, dunque, si è scatenato di conseguenza. Andrea Mainardi ha infatti invitato lei e la sorella Giulia, che sappiamo essere ancora fidanzata con il calciatore Giorgio, al suo matrimonio. Silvia ha preso al volo il mazzo di fiori lanciato come da tradizione dalla sposa, e a suo dire ora è veramente pronta a dire "" al suo nuovo segretissimo compagno.

Come raccontato al settimanale Mio, anche Andrea Mainardi ha voluto spendere qualche parola a proposito:

"Ho scelto di invitare qualche amico del Grande Fratello perché è stata un’esperienza intensa, dove ho creato legami forti [...] Silvia Provvedi ha preso il bouquet! È stata carinissima: il giorno dopo lo ha simbolicamente donato a tutte le donne non ancora sposate".

Sull'attuale fidanzato di Silvia, sappiamo soltanto ciò che lei stessa ha dichiarato qualche tempo fa, come riportato da Gossipetv: "Ha aggiunto alla mia vita comprensione e maturità. Ha 13 anni più di me, ma per fortuna non li dimostra".

  • shares
  • Mail