Jovanotti, ferite e cerotti sul viso: "Non è niente, oggi tolgo i punti" (Foto)

Il cantante ha spiegato di essersi fatto male praticando sport

"Mi ero dimenticato per un attimo che sulla terra esiste la forza di gravità, e lei me lo ha ricordato". Con queste parole pubblicate su Instagram insieme a due foto Jovanotti ha fatto sapere stamattina di essersi fatto male nei giorni scorsi a causa di una caduta mentre praticava sport. Il cantante si è procurato un taglio vicino all'occhio, nascosto da un cerotto di Hello Kitty. Jova ha tranquillizzato subito i followers:

Non è niente, roba di sport, oggi tolgo i punti.

Non è il primo infortunio legato alla sua attività sportiva per Jovanotti. Nel 2013, infatti, pubblicò sui social una foto nella quale compariva con il braccio ingessato.

Il nome di Jovanotti in queste ore è molto chiacchierato dopo che Fiorello ha annunciato che "probabilmente" ci sarà anche lui (la presenza dello showman, invece, è sicura) sul palco del prossimo Festival di Sanremo, che sarà condotto e diretto da Amadeus.

Le piccole ferite che si è procurato negli scorsi giorni, evidentemente e per fortuna, non destano preoccupazioni e non mettono a rischio la sua partecipazione alla più popolare kermesse canora italiana.

  • shares
  • Mail