Angelo Costabile: "Sono casto da due anni. Con Corinne Clery, non facevamo l'amore..."

Angelo Costabile è stato intervistato da Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque.

Angelo Costabile, ex fidanzato di Corinne Clery, è entrato far parte della cerchia di vip che hanno ammesso pubblicamente di non fare l'amore da molto tempo. L'attore e imprenditore di origini calabresi è stato intervistato da Barbara D'Urso durante la puntata di lunedì 28 ottobre 2019 di Pomeriggio Cinque.

Già l'anno scorso, sempre a Pomeriggio Cinque, sia la Clery che Costabile avevano dichiarato che la passione, tra loro, era andata lentamente scemando d'intensità con il trascorrere degli anni.

Facendo un rapido calcolo, quindi, Costabile ha ammesso di non fare l'amore da due anni e di avvertire una comprensibile fretta di riprendere l'attività sessuale:

No, io e Corinne non facevamo l'amore. Eravamo come fratello e sorella, sì. Ora, sono casto da due anni, quasi due anni. E mi sono stufato di essere casto, gli ormoni si sono risvegliati!

Con il servizio andato in onda, abbiamo scoperto anche che Angelo Costabile riesce a calmare i "bollenti spiriti" grazie allo sport e che, dopo la lunga relazione con una donna molto più grande di lui, ora vorrebbe una storia d'amore con una ragazza più giovane di lui.

Al settimanale Nuovo, però, Angelo Costabile ha dichiarato di non riuscire a fare sesso senza amore. Di conseguenza, l'attore e imprenditore 41enne deve sperare di incontrare molto presto la donna giusta per lui. Ecco alcune dichiarazioni rilasciate recentemente al settimanale:

Non è che quando una relazione comincia a vacillare o finisce, un uomo debba subito trovarsi un'altra e gettarsi tra le braccia della nuova donna per consolarsi. Per me non esiste il sesso senza amore. Non ho intenzione di rimanere casto a vita e sono pronto a innamorarmi di nuovo. Anche se non posso prevedere quando questo accadrà...

Angelo Costabile e Corinne Clery si sono lasciati la scorsa estate.

  • shares
  • Mail