Carolina Stramare, Miss Italia 2019 è tornata single

L'ex fidanzato Alessio sarebbe stato contattato dalla redazione di Uomini e Donne.

Anche stavolta i pronostici sono stati rispettati: Miss Italia 2019 Carolina Stramare è tornata single. A dichiarare la fine della sua relazione con Alessio Falsone è stata lei stessa al settimanale Di Più:

“Ci sentiamo tutti i giorni, parliamo tutti i giorni, però ovviamente lui non sta bene. Gli manco. Gli manca la vita di prima. Non si è stancato di me, però giustamente non ci vediamo mai, quindi è faticoso. Molto faticoso. Anche a me dispiace, però non posso rinunciare alle opportunità che mi si presentano”.

Ha aggiunto la ragazza:

“Ora devo un attimo pensare a me e basta. Ora ci sono io e se lui durante questa nostra pausa se ne trovasse un’altra lo capirei, perché evidentemente non ero io ciò che cercava”.

Secondo il settimanale diretto da Osvaldo Orlandini, il Falsone sarebbe stato contattato dalla redazione di Uomini e Donne come tronista. La Stramare ha commentato:

“Non mi ha detto niente, spero che non me l’abbia nascosto. Per carità, ci può stare, ma dato che lo conosco bene so già che se accettasse non si troverebbe a suo agio in televisione in quel tipo di show“.

Foto: account Instagram Carolina Stramare

  • shares
  • Mail