Giordano Mazzocchi e Alessia Prete, nuova coppia?

Le nuove indiscrezioni vedrebbero insieme il protagonista di Uomini e donne e la vincitrice del Grande Fratello

Giordano Mazzocchi e Alessia Prete, nuova coppia all'orizzonte? I gossip che vorrebbero l'ex-corteggiatore di Uomini e donne e la vincitrice del Grande Fratello si fanno sempre più insistenti. Dopo che sono stati beccati insieme nei pressi di una discoteca milanese, secondo quanto segnalato dal sito GiuseppePorro.it, i due avrebbero concluso la serata insieme, a casa di Mazzocchi. A testimoniare l'incontro, alcune Instagram Stories pubblicate dall'ex-inquilina di Cinecittà e dal coinquilino di Giordano Mazzocchi.

Ecco le parole condivise dal blog per ripercorrere le foto e i video che testimoniano la veridicità della sua inchiesta a tinte rosa:

Pare, però, che l’ex corteggiatore e l’ex concorrente del reality facciano sul serio. Come dimostrano queste foto, ieri, Alessia è possibile sia stata a casa di Giordano a Milano. La prima Stories è di Alessia, che mostra delle strade di Milano (fotografate da un palazzo), la seconda del socio, amico e coinquilino di Giordano, che mostra le stesse ed identiche strade. Sembra che siano state fotografate dalla stessa prospettiva.

Che i due si siano trovati perché entrambi hanno condiviso storie d'amore piuttosto travagliate in passato? Giordano Mazzocchi ha concluso ormai molti mesi fa la relazione con l'ex tronista Nilufar Addati, mentre Alessia Prete ha dominato nei rotocalchi di gossip per la sua relazione con Matteo Gentili. Dopo averlo conosciuto tra le mura del Grande Fratello, col calciatore ha vissuto alti e bassi, fino alla separazione definitiva.

  • shares
  • Mail