Grande Fratello Vip 4, Lorenzo Riccardi nel cast? La sua risposta

Ai microfoni di Radio Radio, l'ex tronista e la compagna Claudia Dionigi parlano delle future esperienze lavorative

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, coppia nata e cresciuta nello studio di Uomini e Donne, sono stati ospiti di Giada Miceli a Non succederà più, trasmissione radiofonica di Radio Radio. In occasione dell'intervista, i due hanno rivelato come procede la relazione. I due vivono insieme, ormai da alcuni mesi, a Latina, città natale dell'ex-corteggiatrice, e hanno avviato un'attività di piante stabilizzate. Matrimonio e figli? C'è in progetto di portare la relazione a un gradino più alto, ma in fondo si tratta ancora di un legame di nove mesi.

Nel frattempo, dal punto di vista professionale, si starebbe profilando l'offerta per l'ex-tronista lombardo di prendere parte alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, la quarta, che andrà in onda a gennaio con la conduzione di Alfonso Signorini. Ecco il pensiero del ragazzo circa una possibile partecipazione al reality di Canale 5:

Io spero tanto di entrare dentro la Casa, è complicato, sì, ma spero lo stesso di entrarci. Io lo farei, a me son sempre piaciute le sfide. Più una cosa è difficile, più mi viene voglia di farla. Vorrei far vedere veramente Lorenzo che persona è. Io dico di sì, bisogna vedere loro se dicono di sì.

Anche Claudia Dionigi sosterrebbe volentieri la partecipazione di Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip 4. Confessa, tuttavia, che lo seguirebbe in diretta costantemente, per evitare guai e fraintendimenti:

Io lo appoggerei, ma se mai dovessi vedere qualcosa che non va… Sempre se dovesse entrare, eh. Devo stare attaccata alla televisione a vedere quello che succede.

Durante l'intervista, è stato reso noto alla coppia che è ormai sempre più certa la partecipazione in veste di opinionista di Wanda Nara, compagna del calciatore Mauro Icardi e sua manager. La notizia non ha entusiasmato Lorenzo Riccardi, che con nonchalance ha dichiarato il tipo di sentimento che nutre per la donna: "Non mi sta tanto simpatica Wanda Nara".

  • shares
  • Mail