Alex Belli: "Io e Delia abbiamo subito un'aggressione dal suo ex"

Alex Belli e Delia Duran sarebbero stati aggrediti dall'ex della modella venezuelana.

Alex Belli e la fidanzata Delia Duran sarebbero stati aggrediti dall'ex compagno della modella venezuelana. L'ex attore di Centovetrine ha parlato dell'episodio, direttamente con i suoi follower, tramite Instagram Stories.

Rispondendo a chi gli aveva chiesto cosa fosse realmente successo tra Delia e il suo ex, l'attore e fotografo ha parlato di "colluttazione pesante" sfociata in aggressione:

C'è stata una colluttazione pesante dove Delia e io abbiamo subito un'aggressione dal suo ex che non è degno di portare nemmeno il nome di "uomo".

Un altro follower, successivamente, ha dichiarato di aver visto Delia Duran in pronto soccorso. In questo caso, Belli ha fornito qualche dettaglio in più riguardante le condizioni di salute della sua fidanzata:

Delia, fortunatamente, sta bene, ha avuto solo una slogatura al polso e qualche ematoma.

Come riporta il sito Isa e Chia, Alex Belli, sempre tramite Instagram Stories, ha risposto anche ad altre domande. L'attore, ad esempio, ha ribadito il suo desiderio di diventare padre:

Spero che Dio prima o poi ci faccia questo dono immenso!

L'attore 36enne ha anche svelato qual è, per lui, il senso della vita:

E' essere felici nella condivisione con gli altri e far star bene le persone che ami!

Tornando a Delia Duran, che abbiamo visto recentemente, insieme ad Alex Belli, durante la seconda edizione di Temptation Island Vip, il docu-reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Maria De Filippi, la modella venezuelana, già in passato, aveva parlato del rapporto burrascoso con il suo ex marito durante una puntata della scorsa edizione di Domenica Live. In quell'occasione, la Duran denunciò pubblicamente presunte violenze che il suo ex marito avrebbe commesso su di lei.

  • shares
  • Mail