Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ballano La Bella e la Bestia a Domenica Live (Video)

L'esibizione di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione a Domenica Live.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno reinterpretato La Bella e la Bestia in una coreografia con la quale si sono esibiti durante la puntata di oggi di Domenica Live, il programma di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso.

L'esibizione, che, ovviamente, sta già facendo il giro sui vari social, riguarda il mini-talent show presente in quest'edizione di Domenica Live, intitolato Domenica Alive, nel quale personaggi, spesso ospiti nei programmi condotti da Barbara D'Urso, si esibiscono in coreografie tratte da film celebri.

Prima di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, infatti, abbiamo visto Loredana Lecciso interpretare Vivian Ward di Pretty Woman, Giovanni Ciacci nei panni della Regina Elsa di Frozen - Il regno di ghiaccio, Annalisa Minetti interpretare Mary Poppins dell'omonimo film e Flavia Vento nei panni di Marylin Monroe in Gli uomini preferiscono le bionde (la classifica provvisoria vede in testa Loredana Lecciso, con Ciacci al secondo posto e la Minetti al terzo).

Rosa Perrotta, nei panni ovviamente di Belle, e Pietro Tartaglione, che si è esibito, indossando la maschera della Bestia, hanno ballato sulle note del tema portante de La Bella e la Bestia, cantato da Gino Paoli e dalla figlia Amanda Sandrelli.

L'esibizione è terminata con Rosa che ha sfilato la maschera da Bestia a Pietro Tartaglione per dagli un bacio.

A fine performnce, Barbara D'Urso ha raggiunto la coppia sul palco con il loro figlio Domenico in braccio.

Rosa Perrotta, prima dell'esibizione, aveva invitato i telespettatori a votarla ("Siamo prontissimi, guardateci e votateci!").

La settimana prossima, però, i concorrenti precedentemente citati dovranno vedersela addirittura con Francesca Cipriani che, nei panni di Madonna, ballerà sulle note di Like a Virgin!

  • shares
  • Mail