Paola Caruso, il videomessaggio di Floriana Messina a Domenica Live: "Il tuo ex ci ha provato con me. Gli ho detto di prendersi le sue responsabilità" (Video)

Paola Caruso è stata intervistata da Barbara D'Urso.

Paola Caruso è stata intervistata da Barbara D'Urso durante la puntata di oggi di Domenica Live. In studio, l'ex Bonas di Avanti un Altro si è presentata insieme al fidanzato Moreno Merlo e a suo figlio Michelino.

La showgirl calabrese ha dichiarato, sia in studio che tramite un servizio, che la sua relazione con Moreno Merlo va a gonfie vele, aggiungendo che il compagno ha uno splendido rapporto con suo figlio:

Stiamo bene, siamo una famiglia... Moreno è perfetto per Michelino, si vogliono troppo bene... Alla fine basta crederci, si è realizzato il sogno della mia vita. Tutti e tre, insieme. E' bravo.

Dopo aver parlato del suo attuale fidanzato, Paola Caruso ha dovuto parlare anche del suo ex Francesco Caserta, padre di suo figlio.

La Caruso ha ricevuto un video-messaggio da Floriana Messina, ex concorrente del Grande Fratello spesso ospite di Pomeriggio Cinque, che ha dichiarato di aver ricevuto avance da parte del suo ex:

Ho una cosa importante da dirti, Paola. Il tuo ex ragazzo mi ha contattato su Instagram e ha cercato di abbindolarmi come fa con tutte... Io sono fidanzata ma anche se non lo fossi stata, non avrei ceduto alle sue avance. Anche se non siamo più amiche, mi sono sentita in dovere di rispondergli a nome tuo e a nome di tutte le donne che sono offese e trattate come carta straccia da uomini così. Ho esortato Francesco a spendere le proprie energie verso suo figlio e a prendersi le sue responsabilità da padre. Francesco è interessato solo alla fama, al successo e alla popolarità.

Paola Caruso ha ringraziato la Messina e ha commentato così le sue dichiarazioni:

E' l'ennesima donna di cui non sapevo... Tu non sai quante donne, anche dello spettacolo, mi hanno detto che Francesco aveva scritto loro... Anche se lui è fidanzato! E nonostante ciò, lui continua a farlo!

  • shares
  • Mail