Lucas Peracchi con la madre Bonnie a Domenica Live: "Non ho denunciato Eva Henger. Ma ora ho l'etichetta addosso di uno che picchia le donne..." (Video)

Lucas Peracchi e la madre Bonnie sono stati intervistati da Barbara D'Urso.

Dopo l'intervista a Eva Henger e al figlio Riccardino, che abbiamo visto la scorsa settimana, Barbara D'Urso, durante la puntata di oggi di Domenica Live, ha intervistato Lucas Peracchi e la madre Bonnie.

Quest'ultima ha nuovamente parlato della telefonata con la quale Eva Henger avrebbe minacciato di rovinare la reputazione di suo figlio. In studio, la signora Bonnie ha ribadito il fatto che suo figlio non è un ragazzo violento:

Sono delusissima. Eva mi ha chiamato ad agosto, una lunga chiacchierata, abbiamo parlato di tutto, lei diceva che non riusciva a contattare Mercedesz per colpa di Lucas... Lucas e Mercedesz litigavano come tutte le coppie ma la violenza mai, assolutamente! Mio figlio trattiene, trattiene, trattiene ma poi si sfoga solo a parole... Mai avuto scatti di ira neanche con me. Quando ho sentito quello che ha detto Eva, sono stata molto male. E' stato un colpo al cuore.

Lucas Peracchi ha esordito, dichiarando di aver passato un brutto periodo, non solo a causa di questa storia ma anche per motivi familiari, riguardanti proprio sua madre:

Quando Eva dice che io sono matto... Io ho passato un periodo brutto, in cui sono stato male. Mia madre ha avuto un problema di salute ed era normale non essere di buon umore tutti i giorni.

La signora Bonnie, successivamente, ha svelato di aver avuto un tumore.

Bonnie, successivamente, ha dichiarato di aver fatto il possibile per ripristinare la serenità tra suo figlio ed Eva Henger:

Mercedesz si è trovata sempre molto bene con me. La telefonata tra me e Eva è stata molto lunga, mi ha spiegato tutto di tutto. Mi ha detto che Lucas le aveva mandato insulti per messaggio. Io ho chiesto scusa ad Eva. E ho mandato anche un messaggio a Mercedesz, dicendole di tranquillizzare sua madre. Eva non ha voluto accettare le scuse perché era molto arrabbiata.

Lucas, subito dopo, ha dichiarato di non aver querelato la Henger perché ha notato, da parte sua, la volontà di chiedergli scusa:

Si sta parlando di un messaggio con il quale mi sono sfogato. E' stata una risposta a qualcos'altro. Io non ho denunciato Eva. Ho raccolto le prove, ho tempo tre mesi per la diffamazione, non ho fatto partire nulla. Anche perché vedo, da parte sua, la volontà di chiedermi scusa.

L'ex tronista di Uomini e Donne, però, ha aggiunto che questa vicenda gli sta causando danni professionali:

Se tua figlia viene veramente picchiata, si va dai Carabinieri! Io che picchio una donna, ma scherziamo? Mi ha rovinato la vita, 'sta donna... Io ora ho l'etichetta addosso di uno che picchia le donne... Sono disposto a fare pace ma ho bisogno delle sue scuse pubbliche. Non può dire che io picchio le donne. Io faccio il personal trainer, lavoro con molte donne ed è difficile togliere il dubbio alle persone. Neanche le scuse sarebbero sufficienti. Ho perso tanti progetti per questa storia.

Bonnie, infine, ha provato a giustificare un po' la consuocera:

Capisco Eva da mamma ma ha sbagliato i modi e i tempi. Spero si possa risolvere tutto a quattr'occhi. Sono accuse esagerate.

Lucas Peracchi ed Eva Henger potrebbero incontrarsi domani sera a Live - Non è la D'Urso.

  • shares
  • Mail