Eliana Michelazzo liquidata dal fidanzato, paparazzato con una modella

Già finita la storia d'amore tra Eliana Michelazzo e il suo presunto fidanzato Davide Bartolomeo. Il ragazzo starebbe già con un'altra.

Già finita la storia d'amore nata sulle spiagge di Ibiza tra Eliana Michelazzo e il suo nuovo fidanzato, il giovane Daniele Bartolomeo che al momento sarebbe già impegnato con un'altra ragazza, una modella con la quale sarebbe stato fotografato soltanto pochi giorni fa.

Eliana, nel corso delle ultime ospitate tv, aveva cambiato argomenti, cercando di focalizzare l'attenzione non più sul Prati-Caltagirone gate, ma sulla sua nuova presunta storia d'amore, cercando anche di dimenticare una volta per tutte il suo ex  Simone Coppi, persona mai esistita nella realtà ma che lei vorrebbe far credere di aver davvero considerato suo marito per diversi anni consecutivi.

Tuttavia, anche stavolta le è andata male. Daniele Bartolomeo, infatti, fresco trentenne presentato dalla Michelazzo a Live Non è la D'Urso soltanto poche settimane fa, e che ricordiamo cercasse in ogni modo di lasciare la mano che Eliana gli aveva preso davanti alle telecamere volendo a tutti i costi dimostrare che fossero una coppia vera e affiatata, starebbe già frequentando un'altra persona.

Anche in studio da Barbara D'Urso non erano ovviamente mancate le battute sul loro rapporto, ed Eliana aveva assicurato che con Bartolomeo tutto stesse andando benissimo, oltre al fatto che i due fossero già andati oltre al bacio, anzi "Oltrissimo", assicurava. Evidentemente poi deve esser successo qualcosa che ancora non sappiamo, perché di fatto la storia tra i due è già bella che finita (sempre che sia mai iniziata davvero).

Anche sul suo profilo Instagram Eliana ha deciso di dire la sua:

"La storia con Daniele è finita circa 2 settimane fa. [...] Avrete capito che non sto più con lui, volevo evitare di parlarne qui perché quando si chiude una storia ognuno ha le sue motivazioni, ed io non sono stata molto bene, però lui si è rifatto subito una vita, o comunque si è impegnato subito con un'altra persona [...] Evidentemente lui non provava niente per me, se lui si è fatto gli affaracci suoi saranno affari suoi, ma diciamo che la fiducia stava andando a zero.  [...] Non rimpiango nulla, però penso che la parola detta sia "Rispetta chi ti rispetta, chi non ti rispetta... Ciao!"".
  • shares
  • Mail