Uomini e Donne anticipazioni trono classico: segnalazioni su Giulio Raselli

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne registrato, ieri, giovedì 24 ottobre 2019

Grazie al sito NewsUeD, siamo in grado di rivelarvi alcune anticipazioni della nuova puntata del trono classico di 'Uomini e Donne', registrato, ieri, giovedì 24 ottobre 2019. In particolare, ci soffermiamo sulle vicende che vedono protagonista Giulio Raselli. Si legge:

Si inizia quindi a parlare di Giulio e si parte dal riassunto della scorsa volta. Mentre viene mandato in onda il filmato si vede Giulia appunto che esce e Daniele che vuole andare da lei, inizialmente non lo fanno alzare, poi gli dicono di si e la raggiunge fuori dallo studio ma non sappiamo cosa si siano detti, poco dopo lui rientra e dopo alcuni minuti anche lei, ma si vede che è molto scossa.

Maria inizia a parlare di Giovanna e si vede Giulio che va da lei dopo la puntata. Lei è molto arrabbiata e lui cerca di farle capire che non voleva trattarla male ma anche se brutta, le ha detto la verità e si è comportato come si sentiva di fare. Lei gli dice che si sente messa da parte con l’arrivo di Giulia e si lamenta di questa cosa e del fatto che lui l’abbia screditata e trattata a male parole. La discussione poi si accende quando lei inizia a offenderlo e gli dice che se lui non fosse andato da lei in quel momento dopo la puntata, lei ci era rimasta cosi male che sarebbe andata via senza tornare in puntata la volta successiva. Avendo sentito questo Giulio si infuria ancora di più, si urlano contro a vicenda offendendosi reciprocamente e lui sbatte la porta e se ne va.

In studio viene fatta vedere subito dopo l’esterna con Giulia, i due sono sempre molto dolci e affiatati, si incontrano a piazza del popolo e fanno una passeggiata in centro. Ad un certo punto, Giulio si ferma davanti ad un negozio dicendo alla ragazza di aspettarlo fuori, poi esce con una busta in mano e nella busta c’erano le scarpe che aveva detto ci teneva a regarle. Lei lo abbraccia emozionatissima e scoppia a piangere. Poi si siedono su una scalinata e continuano a chiacchierare. È un’esterna molto tenera in cui continuano a conoscersi un po’ e si conclude con dei baci a stampo quando i due si salutano, perché lei per salutarlo di nuovo gli corre incontro abbracciandolo.

Tornati in studio Maria fa entrare Giovanna, subito attaccata da Tina che continua a sostenere di vederla falsa. La corteggiatrice è molto delusa, avendo visto il gesto (delle scarpe) che Giulio aveva fatto per Giulia e che l’aveva fatta rimanere molto male, non avendo mai visto un gesto del genere invece nei suoi confronti. La ragazza puntualizza che non sono le scarpe costose in se a farla rimanere male, perché “se le avesse regalato un cioccolatino era uguale” dice lei, è il pensiero che il tronista ha avuto che la delude, mentre a lei non ha minimamente pensato nel corso della settimana. Giovanna pensava che si sarebbe calmato e le avesse chiesto di vedersi in esterna perché lei aveva altre cose da dirgli dopo la sfuriata, mentre il tronista non ha avuto interesse nel rivederla.

Altra esterna fatta da Giulio è quella con Irene, che gli dice in esterna di non voler passare per “quella che sta li per caso” mentre lui è più preso da Giovanna e Giulia. Il tronista la rassicura sul fatto che inizialmente l’interesse per lei era solo fisico, mentre è molto felice del fatto che ora sia scattato anche altro. Trascorrono poi la parte finale dell’esterna a coccolarsi ed abbracciarsi tanto da concludere il tutto con un bacio appassionato. Giulio dice di essersi trovato molto bene e aver passato una bellissima esterna, grazie alla quale sta iniziando a trovarsi sempre meglio con Irene. Successivamente Giovanna tira fuori il fatto di aver visto il profilo di Giulia su Instagram e di non averlo trovato il profilo di una ragazza in difficoltà economica, anzi.

Giulia infatti puntualizza che lei non abbia particolari difficoltà economiche, ma che semplicemente parlando con Giulio le aveva detto che dava precedenza a pagare l’affitto, quindi quelle scarpe le piacevano ma non erano una sua priorità, gli ha detto che le piacevano e basta, non che non se le poteva permettere. Giulio infatti puntualizza che lui ci teneva a regalarle qualcosa, a fare un gesto nei suoi confronti ma “se avesse voluto un paio di infradito” dice il tronista, gliele avrebbe regalate ugualmente. Giovanna poi continua, chiedendo al tronista perché segua Giulia su Instagram e da lì scoppia una lunga discussione sull'argomento. Giulio si infastidisce poiché Giovanna insinua che i due potessero già conoscersi fuori e non accetta queste accuse essendo lui estremamente corretto. Giulio quindi continua dicendo che lui non si ricordava minimamente di seguire la corteggiatrice su Instagram, ma che forse essendo una bella ragazza l’aveva seguita solo per questo ma non l’ha assolutamente mai vista fuori né sentita, quindi non si sono mai scambiati messaggi né altro, altrimenti lo avrebbe immediatamente comunicato alla redazione. La ragazza viene accusata del fatto che sia venuta a corteggiare un ragazzo e non si sia accorta del fatto che quest’ultimo la seguiva su un social, mentre lei non segue lui.

Gianni sembra infatti molto strano che lei non si sia accorta che una persona nota l’avesse iniziata a seguire e lei si giustifica dicendo di avere 40.000 followers e di non essersene mai accorta per questo motivo, inoltre è stata chiamata lei dalla redazione e dopo la sua prima esterna non appena si è accorta di questa cosa, lo ha fatto presente alla redazione. Giovanna poi continua, insinuando anche che essendo stati entrambi a Formentera quest’estate, sia il tronista che Giulia, sia molto strano che non si siano mai incontrati nemmeno lì, essendo l’isola molto piccola. Dopo un po di confusione su questo avvenimento e il grande fastidio di Giulio per l’intera questione, viene fatta chiarezza, specificando che i due sono andati in periodi diversi.

Si passa poi ad una nuova corteggiatrice portata in esterna per la prima volta da GiulioVeronica Fedolfi, con la quale il tronista fa una bella esterna. La ragazza racconta sue esperienze passate per interesse e richiesta del tronista e una volta tornati in studio Giulio dichiara di essere stato molto bene con lei, la vedeva un po fredda inizialmente, ma poi si è pian piano sciolta abbracciandolo anche sul finale, quindi complessivamente si sono trovati bene entrambi. Lei dice di fare fatica in quel contesto e in generale nell'approcciarsi, poiché da due anni è single, ma è interessata al tronista e vuole provare, nonostante le difficoltà personali, a mettersi in gioco. 

Maria chiede poi ad Alessandro di riportare quello che voleva dire su Giulio e dopo un po di tentennamenti dice semplicemente che gli era stato detto che Veronica, la nuova corteggiatrice, era stata vista a cena a Milano con il manager di Giulio. Quest’ultimo smentisce immediatamente la segnalazione, dato che lui non ha nessun manager e anche la ragazza poi puntualizza di non essere mai stata a cena con questo ragazzo ma che era a cena con una sua amica, la quale è amica di questo presunto manager, che con la sua ragazza le è andate a salutare subito dopo la cena per dieci minuti e poi è andato via. Viene quindi chiarito che non si trattasse del manager di Giulio e che la ragazza non fosse a cena con lui. Veronica ne approfitta poi per puntualizzare che lei non è lì per prendere in giro nessuno, ha 28 anni e avrebbe avuto tante occasioni per scendere ma nessun tronista le è mai piaciuto, se ha deciso di scendere per Giulio è perché davvero le interessa. Giulio alla fine della discussione, infastidito da queste insinuazioni fatte sul suo conto e sulla corteggiatrice, si scontra un po con Alessandro, dicendogli di pensare al suo percorso.

  • shares
  • Mail