Uomini e Donne, Pamela Barretta contro Stefano Torrese: "Ti hanno cacciato, sei un poveretto in cerca di visibilità"

Il cavaliere e la dama del Trono Over di Uomini e Donne non se le mandano a dire su Instagram

Nonostante Pamela Barretta e Stefano Torrese abbiano messo un punto alla propria relazione ben prima dell'estate, continuano gli scontri fra i due, ormai solo a livello telematico. I due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne non se le mandano di certo a dire attraverso Instagram: mentre la dama è tornata in trasmissione, cominciando una frequentazione piuttosto assidua con Enzo Capo, Torrese non è stato richiamato e commenta da casa le vicende dei suoi ex-colleghi.

"Sei un falso e un bugiardo, secondo episodio in onda tra 1. Pianti senza lacrime, pessima recitazione" le parole che ha condiviso il cavaliere sulle proprie Storie di Instagram, dicendo la sua a proposito dell'avventura della sua ex col nuovo corteggiatore, con cui vive alti e bassi. La dama non è rimasta in silenzio davanti alla provocazione dell'uomo, pubblicando una lunga risposta sui propri social:

È un mese e mezzo che non rispondo perché la persona in questione è questo che cerca, un po’ di attenzione dato che è stato cacciato dal programma. Oggi però voglio rispondere, ti do altri 5 minuti di gloria: la verità è che ti rode, è un mese e mezzo che parli di me con stories e dirette. Non è vero che non vuoi tornare a Uomini e Donne, la verità è che ti hanno cacciato, non ti hanno proprio invitato. Sei un poveretto ancora in cerca di visibilità, sarai sul divano di casa tua a piangere e a guardare le puntate come spettatore, non ti darai pace. Non te ne capaci che abbiano fatto rientrare me e abbiano tenuto fuori te, ma fattene una ragione, perché a 41 anni stai messo proprio male. Ancora non ti sei stancato di fare storie contro di me? Datti pace, fatti aiutare magari da un medico bravo e fattene una ragione! Ah e da oggi in poi le mie risposte le avrai tramite il mio legale.
  • shares
  • Mail