Amici Celebrities, la dedica di Filippo alla compagna: "La nostra sfida continuerà tra salotto e cucina"

Filippo complimenta la compagna sui social, ma le ricorda: "La nostra sfida continuerà tra cucina e salotto, e in cucina sono imbattibile. Lì vincerò sempre io!"

Un lungo post quello dedicato da Filippo Bisciglia alla sua compagna Pamela Camassa che ieri sera ha vinto la prima edizione di Amici Celebrities, su Canale 5. Filippo e Pamela, compagni nella vita da ben 12 anni, hanno partecipato insieme a questa prima edizione del reality sostenendo sempre che dove ci fosse amore non ci fosse competizione. Nonostante si siano duramente sfidati nel corso delle puntate del programma, hanno ugualmente esultato per le vittorie dell'uno e dell'altra, fino alla puntata finale di ieri sera, dove Pamela si è aggiudicata il primo posto.

A meno di 24 ore dalla messa in onda di Amici Celebrities, arriva su Instagram la dedica di Filippo alla compagna, in descrizione ad una foto di loro due, sorridenti:

"E brava Pamy. Ora alza la coppa "in faccia" a lui. Hai vinto una battaglia ma non la guerra, sappilo. Le nostre sfide continueranno tra il salotto e la cucina, e lo sai che io in cucina sono imbattibile. Brava cucciolotta mia, ti meriti tutto. #GrazieATutti #AmiciCelebrities #Witty #PamelaCamassa"

Appassionata di canto e danza da sempre, Pamela è riuscita a conquistarsi il primo posto ad Amici Celebrietes lasciandosi alle spalle il secondo posto, conquistato da Massimiliano Varrese, e il terzo posto di Filippo Bisciglia. Anche Michelle Hunziker la complimenta sui social: "Tenace, disciplinata, umile, multitasking, e con tanta voglia di mettersi in discussione".

Dal canto suo, Pamela ringrazia: "In una sola parola GRAZIE! E' stata un'emozione pazzesca e ancora non me ne rendo conto!"

  • shares
  • Mail