Uomini e donne, nuovo bacio Giulia-Daniele (VIDEO). Gianni e Tina lo attaccano, lui si difende: "Non mi interessa la visibilità"

Il corteggiatore preso di mira dagli opinionisti, il rivale Alessandro polemizza

Nuovo bacio tra Giulia e Daniele nella puntata di Uomini e donne di oggi, giovedì 24 ottobre 2019, dedicata al trono classico. Il corteggiatore è stato attaccato sia da Gianni Sperti ("Non vedo interesse"), sia da Tina Cipollari ("Non mi fido di lui, da parte sua era una cosa televisiva"), mentre Jack Vanore ha sottolineato che Giulia non ha difeso Alessandro, preso di mira proprio da Daniele, anzi ha premiato quest'ultimo con un bacio.

Per quanto riguarda Alessandro, il corteggiatore non ha nascosto la delusione per quanto accaduto in esterna tra Giulia e Daniele ("Pensi che io debba rimanere qui a guardare?"), soprattutto perché successivo, cronologicamente parlando, al suo chiarimento con la tronista.

Per me, adesso sono dieci passi indietro.

Per completezza, va detto che anche Giulia ha espresso dubbi su Daniele ("può non sembrarlo, ma io osservo, guardo, misuro, annuso"), ammettendo di avere "la paura di confrontarsi con una persona che mi interessa". Daniele, dal canto suo, ha smentito di essere interessato a televisione e social, assicurando di usare questi ultimi solo con i nipoti e alimentando lo scetticismo di Tina.

In apertura di post i video del bacio e degli attacchi di Tina e Gianni.

  • shares
  • Mail