Erica Piamonte, ritorno di fiamma con Taylor Mega dopo il flirt con Giorgia Caldarulo

L'ex gieffina toscana rivela lo stato del legame che ha con l'influencer veneta

Ritorno di fiamma fra Taylor Mega ed Erica Piamonte? Forse sì, forse no. Sicuramente l'influencer e l'ex gieffina stanno iniziando a riavvicinarsi, dopo il brevissimo flirt che la prima ha avuto con Giorgia Caldarulo. Che sia un ritorno in amicizia o l'inizio di qualcosa di più complesso, non è dato ancora saperlo.

A far intendere, tuttavia, che le pedine si sono mosse nella direzione giusta sulla scacchiera della vita, è stata la stessa Erica Piamonte, che sulle Storie di Instagram ha rivelato lo stato del legame con la bella Taylor Mega:

Dopo il mio compleanno io e Taylor ci siamo sentite spesso perché lei ci tiene a riallacciare i rapporti, mi ha detto che ci tiene davvero. Mi ha dato tutte le sue spiegazioni e giustificazioni. Ovviamente per adesso a me questo non basta ma ci siamo sentite solo per telefono. Quindi molto presto ci vedremo di persona, penso che andrò a Milano.

Insomma, le due ancora non hanno avuto modo di incontrarsi dal vivo, ma pare che Erica abbia messo da parte il dispiacere provocato dalla rottura e dall'incontro fra Taylor e l'ex-inquilina del Grande Fratello, pronta a dare una seconda chance alla loro unione.

Taylor Mega, il messaggio tra le rose a Erica Piamonte: "Siamo destinate a tornare insieme"


Erica Piamonte ha parlato del proprio compleanno. Per festeggiare gli anni e la soffiata di candeline, Taylor Mega ha inviato alla giovane toscana un mazzo di rose rosse con un bigliettino piuttosto eloquente, nonostante non faccia luce sul tipo di rapporto che potrà ristabilirsi fra loro:

Volevo dirti tante cose in quell’ascensore quando ti ho rivista, ma la situazione non lo consentiva. Non so quando né dove, ma so che siamo destinate a tornare insieme, come coppia o come amiche. Il destino ci ha legato e al destino non si sfugge.
  • shares
  • Mail