Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia: "Il nostro segreto è la complicità, vietata la noia"

La coppia dopo 8 mesi di relazione è ancora più unita che mai. Lorenzo e Claudia hanno iniziato subito a convivere, e si promettono di scacciare sempre la noia a favore della complicità...

Sono loro una delle coppie più apprezzate e amate dalla tv ma non solo. Stiamo parlando di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, niente meno che una delle più fresche coppie uscite da Uomini e Donne negli ultimi tempi.

Il loro è un amore pazzo, scatenato, folle. I due, sono andati subito a convivere e da allora non si sono più separati. Al Magazine di Uomini e Donne raccontano come stiano trascorrendo questi ultimi giorni insieme, dopo ben 8 mesi di amore.

"Noi stiamo alla grande e ogni giorno va sempre meglio. Tutte le volte che ci troviamo a parlare di noi ci stupìamo di come le cose procedano oltre ogni aspettativa" spiega Lorenzo, per poi lasciar parola a Claudia che spiega: "È una crescita continua. Non ci separiamo un attimo e cerchiamo di districarci tra i tanti impegni e i doveri con la casa, per riuscire a dividerci tra Milano e Latina. Viviamo giorno per giorno, godendoci il presente senza fretta del futuro".

Il loro ultimo periodo insieme lo descriverebbero semplicemente in una parola, divertente:

"Stiamo riscoprendo di avere vicino una persona che vive in un mondo tutto suo. Non c’è giorno che passiamo insieme senza sorridere" [...] Io li definirei otto mesi intensi. Questo periodo è stato una novità, una scoperta continua. Eravamo entrambi alla prima convivenza e abbiamo perseguito questo progetto senza farci troppe domande. Alla fine sta andando tutto a gonfie vele. C’è la passione, il divertimento, la complicità e anche qualche piccolo litigio"

Inoltre, ai lettori di Uomini e Donne Magazine vorrebbero anche svelare il loro segreto per la felicità:

"Noi siamo due amici, mentre solo a casa ci comportiamo da fidanzati. Lei è amica, amante e moglie. Ci ascoltiamo, ci lasciamo i nostri spazi e allontaniamo qualsiasi forma dì noia. Quando si intraprende un percorso come il trono l’unico modo per poter trovare qualcuno veramente compatibile è mostrarsi per ciò che sì è, e dire sempre la verità. Bisogna essere limpidi, permettere all'altro di conoscerti fin da subito con i tuoi pregi e difetti, anche perché altrimenti Gianni Sperti ti fa uscire allo scoperto peggio della Signora in Giallo (ride, ndr)".

Il più romantico della coppia è Lorenzo, mentre Claudia...

"Io ho il mio modo personale di dimostrare quello che sento. Anche se non sembra, sono molto timida nell'esternare i miei sentimenti. [...] Lui sarebbe sicuramente un papà spiritoso, premuroso e attento. So che saprebbe come trasmettere a suo figlio tutti i valori che ha. E se dovesse essere un maschio, sono convinta che nascerebbe con il joystick della PlayStation in mano".

  • shares
  • Mail