Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: "Il nostro segreto? Fare tanto l'amore"

Per ora la coppia non ha in programma alcun matrimonio o bambino.

Intervistati da Novella 2000, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, diventati ormai coppia fissa da quando si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip 2, hanno rivelato alcuni dettagli della loro vita intima:

“Qual è il segreto per far durare così tanto una relazione? Decisamente fare tanto l’amore. Crediamo entrambi che per una coppia il sesso sia una cosa fondamentale. Fin da subito, e parliamo dal Grande Fratello Vip, tra noi si è creata una grande intesa sessuale. La passione che i telespettatori hanno visto nel piccolo schermo non si è mai spenta tra noi. Probabilmente è stato il destino a farci incontrare e non possiamo che ritenerci fortunati per questo”.

La sorella di Belen è ancora più esplicita:

“La bellezza e la virilità di Ignazio sono caratteristiche che non passano di certo inosservate. E poi senza peli sulla lingua posso dire che ha tanto, ma tanto da offrire, sono stata chiara?”

Ignazio invece racconta:

“Lei ha un carattere esplosivo, tanta ironia e gioia di vivere. Questi sono alcuni dei particolari che ogni giorno di più mi legano a lei. L’amore tra noi è nato sfiorandoci le mani e da lì siamo stati travolti dalla passione. Posso dire che con Cecilia sto molto bene, in tutti i sensi”.

Foto: account Instagram Ignazio Moser

  • shares
  • Mail