Uomini e Donne, la sfilata di Pamela fa infuriare Enzo: "Mi hai mancato di rispetto" (VIDEO)

Lui gela la donna che sta frequentando: "E' veramente troppo. Avrei preferito indossasse qualcos'altro", lei scappa dallo studio in lacrime.

A Uomini e Donne è di nuovo tempo di sfilate, quest'anno mai così tanto discusse in studio. Il tema è Pigiama Party per due le donne son chiamate a mostrare il loro lato più sensuale o romantico ai cavalieri che assegnano il loro voto. Dopo la passerella di alcune dame (tra cui il curioso 'doppione' di Gemma e Anna che si sono ritrovate inconsapevolmente con lo stesso outfit) è toccato a Pamela Barretta.

Pamela sceglie di indossare un body che mette in risalto le sue forme procaci su di una vestaglia a coprire il tutto, arriva fino ad altezza coscia. Al termine la toglie, ma il gesto non piace ad Enzo (i due si stanno frequentando, ndr) anzi, lo manda su tutte le furie e non transige sul voto assegnato: quattro.

"Il 4 ovviamente non è a lei perchè è molto bello, ma è alla mancanza di rispetto. Non doveva togliere la vestaglia, non mi sta bene" dice lui "Gli avevo accennato qualcosa e mi aveva detto che andava bene", risponde Pamela rivolgendosi a Maria de Filippi. "Non l’avevo visto, è veramente troppo onestamente" sentenzia Enzo. Per lui, quindi, Pamela ha esagerato ed è rimasta "troppo scoperta"

Pamela ha delle misure importanti e, in questo momento che ci stiamo frequentando avrei preferito che indossasse qualcos’altro.

L'affermazione trova il disaccordo di Gianni e Tina che difendono la Barretta ritenendo la sua passerella elegante e che non ha dato all'occhio: "Ma questa donna andrà al mare" dice la Cipollari "Ma al mare non c’è tutta l’Italia e poi ci sono io. Vederti vestita in un certo modo mi fa piacere, ma quando siamo io e te". Pamela intanto prova a darsi una spiegazione sull'atteggiamento di Enzo e racconta una vicenda capitata pochi giorni prima

Abbiamo trascorso un weekend a Budapest e mentre eravamo in taxi ho visto che stava messaggiando con una donna e lui è diventato un altro e mi ha detto che non ero nessuno. Ora mi dice che siamo fidanzati e quindi ora vorrei capire chi sono per te.

Al che la De Filippi domanda ad Enzo: "Ma voi ora siete fidanzati?", lui risponde "A questo punto sì" in studio il pubblico rumoreggia mentre Pamela afferma: "Io non lo sapevo" cala il gelo. La discussione si arena e la dama, pressata dal disagio del momento, scappa dallo studio piangendo. Lui la recupera dietro le quinte e le parla faccia a faccia cercando comunque di coprire la scollatura dalla telecamera che indugia su di loro: "Tu in studio non torni vestita così" e le chiede di tornare in camerino per rivestirsi con abiti più coperti.

  • shares
  • Mail