Giovanni Conversano a Pomeriggio Cinque: "Non ci fu niente tra me e Lory Del Santo. Lei era seguita dai paparazzi"

Giovanni Conversano ha detto la sua verità riguardo la foto del famoso bacio con Lory Del Santo.

Giovanni Conversano si è confrontato con Rocco Pietrantonio durante la puntata di oggi di Pomeriggio Cinque, il programma di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso.

L'argomento è arcinoto: l'ex tronista di Uomini e Donne, circa dieci anni fa, fu fotografato in compagnia di Lory Del Santo quando quest'ultima era fidanzata con Pietrantonio. In una puntata recentissima di Pomeriggio Cinque, la Del Santo parlò chiaramente di paparazzata organizzata e Conversano, quindi, ha fornito la propria versione dei fatti.

Giovanni Conversano, in breve, ha dichiarato che il bacio immortalato in una foto non ci fu e che non si trattò di scatti organizzati a tavolino:

Lory è una donna affascinante e la invitai a cena, anche se sapevo che fosse la donna del mio amico Rocco... Abbiamo trascorso una serata piacevole. Poi, lei cominciò a scappare... Non c'è stato nulla tra me e lei, nella foto, c'è un bacio sulla guancia... Lei era famosa, io ero popolare. Lei era seguita dai fotografi, non io.

Il fotografo Alan Fiordelmondo, presente in studio, però, ha confermato che ci fu un bacio autentico (anzi, più di uno...) e che i due terminarono la serata in un appartamento.

Conversano, però, ha ribadito di non aver mai chiamato i paparazzi.

Barbara D'Urso ha commentato il tutto con una battuta:

Notizia shock: Rocco Pietrantonio ha le corna!

Rocco Pietrantonio, però, non si è scomposto più di tanto davanti alle dichiarazioni degli altri ospiti e ha dichiarato che la prova reale delle corna non c'è, aggiungendo di credere ancora a ciò che gli disse Lory Del Santo all'epoca dei fatti:

E allora perché Lory Del Santo dice che era una paparazzata organizzata? Io confido in questa cosa: la paparazzata era organizzata. La prova vera non c'è! Lory, all'epoca, disse che Giovanni aveva insistito in una maniera brutale perché doveva dirle una cosa importante...

  • shares
  • Mail