Francesco Monte: "Mi hanno deriso ovunque, ma ho imparato ad essere saldo"

Lo showman si confessa sul settimanale Chi dopo il successo a Tale e Quale Show

Francesco Monte è uscito vincitore da Tale e Quale Show. La medaglia d'argento nell'ultima edizione del talent show condotto da Carlo Conti ha permesso al giovane pugliese di far parlare di sé per le sue doti artistiche, non per i gossip. Intervistato da Chi a pochi giorni dalla partenza del Torneo di Tale e Quale Show, Francesco Monte ha ripercorso il suo recente passato, tra scandali e tradimenti, che tuttavia non lo hanno buttato giù, né a livello professionale, né umano:

Io ti faccio anche fare carne da macello con la mia faccia. È successo proprio questo, la mia faccia era sbattuta e presa in giro ovunque, a partire dall’essere deriso per la situazione del vecchio Grande Fratello. Poi il canna-gate, un mare di chiacchiere sul niente. Ho dovuto imparare a essere molto saldo.

Ne ha vissute tante Francesco Monte dopo l'avventura a Uomini e Donne, ma nonostante le delusioni e i momenti di crisi, ha saputo cogliere il meglio dai drammi e dalle sconfitte:

Nei miei 31 anni ho vissuto tante esperienze, è stato un bel su e giù emotivo, forse sono l’unico che ha fatto due reality uno dietro l’altro – ha spiegato - . Penso che ogni esperienza mi abbia dato, e dico dato perché ad oggi vedo le cose in maniera diversa. Non dico ‘tolto’, ma ‘dato’.

Oltre che per i suoi successi lavorativi, Francesco Monte si può dire soddisfatto anche del suo nuovo stato sentimentale. Dimenticata ormai Cecilia Rodriguez, felicemente in coppia con Ignazio Moser, e Giulia Salemi (di lei ha detto "se è felice, sono contento), lo showman è legato sentimentalmente ora alla bellissima Isabella De Candia:

Bellissima, ma ha più che l’aspetto estetico, noi ci troviamo. Non sono stato mai uno che guardava così tanto alla bellezza, mi faccio rapire da altro.
  • shares
  • Mail