Floriana Messina: "Corteggiati da molti calciatori. Rispetto al Grande Fratello ho la quinta di seno, naso rifatto"

Floriana Messina si spoglia per il Napoli

Floriana Messina, ex concorrente del 'Grande Fratello' e accanita tifosa del Napoli, ha rilasciato un'intervista, al settimanale 'Chi', in edicola questa settimana, in cui ha rivelato di essere corteggiata da molti calciatori:

Una marea, ma non solo del Napoli e in Italia. Tutto succede su Instagram, attraverso i contatti privati. Ci provano con me calciatori del Manchester City, del Bayern Monaco, incredibile. La partenza è il classico invito a cena o il “kiss”. La lista è lunga. Tra gli stranieri posso dire Sergio “Kun” Aguero e Jerome Boateng, cognato di Melissa Satta. Tra gli italiani preferisco non fare nomi. Però ammetto che quelli dell’Inter si danno da fare. Ne ho contati cinque, anzi sei. Mauro Icardi? No. Lui è un bravo ragazzo. Wanda Nara ha avuto fortuna: bello, fedele, ricco.

L'ex gieffina, ad oggi, non esclude di essere la madrina della formazione partenopea in caso di vittoria dello scudetto:

Tutti i tifosi mi chiedono uno spogliarello. Chi vivrà, vedrà. Conduco un programma di calcio per una tv locale, ma faccio un appello al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: io sogno di recitare in un cinepanettone.

La modella ha confessato di essere cambiata fisicamente rispetto alla partecipazione del reality di Canale 5:

Rispetto al Grande Fratello ora ho la quinta di seno, naso rifatto, seguo dieta e accorgimenti.
  • shares
  • Mail