Pace tra Barbara d'Urso e Alfonso Signorini: "Ci siamo ritrovati, da oggi ricominciamo"

Le parole di affetto di Alfonso Signorini per l'amica ritrovata Barbara d'Urso

In un lungo editoriale, pubblicato sull'ultimo numero di 'Chi', in edicola questa settimana, Alfonso Signorini ha raccontato, in maniera molto intimista, di aver riallacciato i rapporti con Barbara d'Urso, dopo un periodo di lungo silenzio. I due ritrovati amici si sono incontrati ad una cena mettendo, subito, da parte i dissapori del passato:

Dopo anni in cui ci eravamo persi di vista, ci siamo ritrovati a casa mia. Lei con la bottiglia d'olio che produce nella sua Capalbio, io con i miei involtini di pollo al vino bianco (una delle mie specialità) a tavola. Non abbiamo parlato di lavoro ma di noi. Perché tutti e noi ne sentivamo il bisogno. E' stato come dare acqua ad un terreno fertile: tutto è tornato ad esplodere. Il tempo, a quanto pare, non inaridisce. Il tempo sospende soltanto.

Il giornalista è felicissimo di aver ricevuto queste nuove consapevolezza dalla conduttrice Mediaset a cui, sembra, aver affidato riflessioni inedite sulle priorità della vita:

Ho imparato che il successo non ti regala l'amore ma non spegne la voglia di innamorarti. Ho imparato che è la fatica con cui costruisci la realtà professionale a fare di te quel che sei. Ho imparato che nella vita è importante lasciare che il bene continui ad esprimersi, perché si sta meglio. E così che io e Barbara ci siamo salutati e da oggi ricominciamo.

Anche la padrona di casa di 'Pomeriggio 5', 'Domenica Live' e 'Live non è la d'Urso' ha testimoniato questa pace con una Instagram Stories molto eloquente: 'Bentornato Alfonso'.

  • shares
  • Mail