Una vita in bianco: on line la web serie con Giulia De Lellis, Luca Turco e Ludovica Bizzaglia (video)

Il debutto della web serie su Witty Tv

E' on line, da ieri pomeriggio, su Witty Tv, Una vita in bianco, l'attesissima web serie con protagonisti Giulia De Lellis, Luca Turco e Ludovica Bizzaglia. La fiction racconta le avventure di tre coinquilini sui generis che affrontano i piccoli drammi della vita ai tempi del social.

Nel primo episodio, Claudia (De Lellis) è convinta di dover affrontare il primo appuntamento con un ragazzo, Teo, conosciuto su Instagram (Turco) e chiede consigli all'amica Sam (Bizzaglia): dal look agli argomenti da affrontare per evitare imbarazzi. Le due ragazze riescono a stilare un prontuario per affrontare, al meglio, l'uscita:

- L'outfit ovvero un look che dia il giusto messaggio

- Mai parlare degli ex

- Devi ascoltarlo

- Credere in se stessi

Alla fine, la giovane influencer scopre che il suo 'ammiratore', in realtà, vuole candidarsi come coinquilino. Scoprendo le sue doti, in cucina, Sam e Claudia accettano di condividere la casa con molta gioia. La prima puntata si chiude con un messaggio allo specchio della De Lellis rivolto alle proprie seguaci:

"Sapete cosa ho capito, ragazzi?! Anche se non ho avuto un vero e proprio primo appuntamento non è importante anche perché, in amore, non esistono regole e l'imprevisto è sempre dietro la porta. Vedete, basta saperlo prendere con il sorriso".

Clicca qui per vedere la clip.

  • shares
  • Mail