Fedez e Chiara Ferragni insultati da Daniela Martani, per il pm "si può"

La Procura di Roma chiede l'archiviazione del caso in quanto "i social godono di scarsa considerazione e non ledono la visibilità altrui".

Galeotto fu l'episodio del compleanno di Fedez festeggiato al supermercato: i Ferragnez in quella occasione furono asfaltati dagli haters, con in testa la gieffina e pasionaria di Alitalia Daniela Martani che li insultò con tali parole:

"Io ve lo dico da anni che sono due idioti palloni gonfiati irrispettosi della vita delle persone e degli animali. Per far parlare di loro non sanno più cosa inventarsi. Fare una festa a casa era troppo normale altrimenti chi glieli mette i like".

A quel punto la coppia ha ritenuto opportuno querelare la Martani, nota per le sue battaglie animaliste. La doccia fredda è arrivata tuttavia dalla Procura di Roma. Come scrive il Corriere della Sera, i pm ritengono che "i social non godono di grande considerazione e che quindi non ledono la dignità altrui".

I legali sono rimasti allibiti:

"Proprio perché un numero enorme di persone li frequenta l'offesa è molto grave. Così c'è il rischio di trasformarli "in una vera e propria zona franca in cui tutto è concesso".

Foto: account Instagram Fedez

  • shares
  • Mail