Elena Morali, Fabio Rondinelli: "Porto sempre le prove di quello che dico". E litiga con Manila Gorio... (Video)

La discussione tra Fabio Rondinelli e Manila Gorio a Pomeriggio Cinque.

Fabio Rondinelli, attore e vincitore del titolo Mister World Italy, è stata invitato a Pomeriggio Cinque per parlare della sua presunta liaison con Elena Morali che, come sappiamo, è fidanzata con il comico Gianluca Fubelli, conosciuto con il nome d'arte di Scintilla.

Dopo aver piacevolmente colpito Lory Del Santo, Fabio Rondinelli era pronto per replicare a Elena Morali, che ha smentito categoricamente il flirt, ma Manila Gorio gli ha lanciato improvvisamente una serie di accuse:

Io e Fabio ci conosciamo molto bene... Attento a quello che dici su Elena Morali perché sono anni che stai cercando di risalire la china... Mi avevi proposto di incontrarci e che volevi portare i fotografi... Stai attento... Avevi vinto il titolo di Mister "Non so che cosa"... Mi mandavi messaggini, volevi entrare nel mio entourage... Mi stressavi con i tuoi messaggi... Lascia perdere Elena Morali... Con lei, ha organizzato la stessa cosa che volevi organizzare con me. Ci sei riuscito, bravo!

E Manila Gorio ha proceduto con un applauso ironico...

Fabio Rondinelli, ovviamente, ha smentito completamente la versione della Gorio:

Mi puoi gentilmente dare le prove di quello che stai dicendo? Stai applaudendo solo tu... Stai sorridendo, si vede a chilometri di distanza... Io sono abituato a portare le prove di quello che dico. Su Elena Morali, ho tutte le prove. Portami le chat, Manila. Non è nel mio stile, tampinare per chat le persone. Non è vero quello che dici. Ho fatto un film con Iva Zanicchi, l'ultimo film di Paolo Villaggio... Stampiamo il mio curriculum e poi stampiamo il tuo e poi ne riparliamo!

Lory Del Santo, quindi, ha subito preso le parti di Fabio Rondinelli, sferrando un nuovo attacco a Manila Gorio dopo la discussione precedente riguardante Rocco Pietrantonio:

Le persone non diventano famose andando con te, Manila. Sei tu che diventi famosa, andando con gli altri!

E anche Rocco Pietrantonio ha avuto un'ultima cosa da dire a Manila:

Io lavoro in una delle radio più importanti d'Italia dove tu hai provato a bussare alla porta e ti hanno detto di no!

  • shares
  • Mail