Taylor Mega e Giorgia Caldarulo si sono lasciate? Megghi Galo: "Come fanno a lasciarsi se non sono mai state insieme!" (Video)

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha commentato le ultime novità, annunciando anche nuovi sviluppi.

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Megghi Galo, è stata intervistata nuovamente da Barbara D'Urso, durante la puntata andata in onda oggi di Pomeriggio Cinque, per commentare le ultime novità riguardanti la relazione tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo che sarebbe già giunta al termine.

Megghi, ormai ex amica di Giorgia Caldarulo, ha commentato la novità con un po' di sarcasmo, annunciando anche nuovi sviluppi riguardanti la vicenda delle presunte storie d'amore organizzate a tavolino da Taylor Mega:

Come fanno a lasciarsi due persone che non sono mai state insieme? Si sono smesse di seguire su Instagram... Dopo la mia ospitata, si sono aggiunte altre cose. Ho conosciuto un ragazzo gay che mi ha raccontato che è stato fidanzato con Taylor e che Taylor aveva proposto a lui la stessa cosa. Uscirà la sua intervista questa settimana. Hanno avuto una relazione fino a quest'estate...

Megghi Galo, però, è stata criticata in studio da Raffaello Tonon che, sostanzialmente, l'ha invitata a farsi gli affari suoi. L'ex corteggiatrice ha dichiarato che l'invito a Pomeriggio Cinque è arrivato dopo alcune domande che alcune sue follower le hanno rivolto su Instagram, riguardanti la sua amicizia con Giorgia Caldarulo, alle quali lei si è sentita libera di rispondere senza alcun problema:

Non ho la sfera di cristallo, non posso avere la certezza di dire che è stata una storia falsa... Sono qui per dire il mio pensiero, non ho detto nulla di male. Non credo a questa storia e continuo a non crederci. Lavoro su Instagram, tantissime ragazze mi hanno chiesto cosa fosse successo con Giorgia... Perché non rispondere ad una domanda che ha riguardato una persona che ha fatto parte della mia vita? Non sto offendendo nessuno, non ho un atteggiamento arrogante.

  • shares
  • Mail