Uomini e Donne, Ida scarica Riccardo: "Cercavo da te il castello, ma non mi sei arrivato nell'anima"

I due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne ufficialmente al capolinea dopo il breve ritorno di fiamma

Oltre al gioco della frutta di Jean Pierre e Gemma, al centro della puntata di lunedì 21 ottobre 2019 di Uomini e Donne c'è stato il racconto della storia fra Riccardo e Ida. I due protagonisti del Trono Over del dating show di Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, sono tornati al centro dello studio per parlare della loro avventura travagliata, che sembra arrivata ad un punto di non ritorno, fatalmente decisivo.

Dopo la lettura della lettera d'amore con cui Riccardo ha rivelato ad Ida di essere ancora profondamente innamorato di lei, la coppia ha colto l'occasione per vedersi fuori dagli studi della trasmissione. Durante l'esterna, la donna ha voluto la lettera per sé, nonostante in lacrime abbia confidato all'uomo di non riuscire più a fidarsi di lui. "Cercavo da te il castello, la macchina bella, l'amore" ha detto disperata Ida, ormai disillusa, che ha accettato comunque l'invito a cena.

Di nuovo uno di fronte all'altro in studio, tuttavia, la doccia ghiacciata. Riccardo ha raccontato di aver fatto una sorpresa ad Ida, che ha raggiunto a casa senza farle sapere nulla. Ida ha colto la palla al balzo per vedere quanto più possibile l'uomo fuori dallo studio e capire il tipo di sentimento provato nei suoi confronti. "Non mi è arrivato nell'anima, e io mi emoziono anche ascoltando una canzone", ha confessato la dama. "Non voglio farti stare male nemmeno un'ora". Troppo tardi per Riccardo, che diventa oggetto delle critiche anche del collega di parterre Armando:

Hai distrutto una donna l'anno scorso, le ha tolto la dignità, l'ha fatta sentire piccola anche come mamma. Arrivi con una lettera con due lacrime e pretendi che ti creda subito?

Armando, tuttavia, ha dimostrato di non credere nemmeno alle reazioni dell'ex compagna Ida. Si era detta ancora presa da Riccardo in tempi non sospetti, ma durante il gioco della frutta con Riccardo della settimana scorsa, non avrebbe fatto altro che replicare l'incontro di labbra che i due avevano avuto durante il loro primo bacio. "Mezzo melone nella mia bocca, mezzo nella tua, a Fontana di Trevi", le parole di Armando, smentite da Ida. Troppi galli nel pollaio, ma la donna avrebbe già scelto a chi dare il mangime: entrambi i becchi rimarranno asciutti...

  • shares
  • Mail