Nicolas Vaporidis: "Ilaria Spada, Cristiana Capotondi, Giorgia Surina? Tre bellissimi ricordi"

Nicolas Vaporidis, ospite a Vieni da me, ricorda le ex fidanzate Ilaria Spada, Giorgia Surina, Cristiana Capotondi

Jonis Bascir, Paolo Conticini e Gianni Fantoni sono stati gli ospiti di oggi, lunedì 10 ottobre 2019, di 'Vieni da me' su Rai1. I tra attori sono protagonisti, a teatro, di 'The Full Monty', dal 24 ottobre al 17 novembre al Teatro della Luna a Milano.

Al gruppo, si è unito in ritardo anche Nicolas Vaporidis, arrivato in ritardo, per colpa di un aereo. La Balivo ha voluto sapere qualche dettaglio sulle sue ex storiche fidanzate, Cristiana Capotondi, Ilaria Spada, Giorgia Surina:

Vaporidis: "Sono tre bellissimi ricordi".

L'attore, infine, ha ricordato come ha conosciuto, tanti anni fa, la padrona di casa:

Vaporidis: "Ci conosciamo attraverso una nostra amica in comune, Ilaria Spada. Ho il cognome greco ma sono nato e cresciuto a Roma. In Grecia ci vado come turista. Non parlo nemmeno una parola".

The Full Monty: il musical


PeepArrow
Paolo Conticini - Luca Ward
con Gianni Fantoni, Jonis Bascir, Nicolas Vaporidis

The full Monty
Di Terrence McNally – David Yazbeck

Adattamento e regia di Massimo Romeo Piparo

Orchestra dal vivo

A vent’anni dalla prima edizione del Musical di Broadway, torna in Italia una riedizione totalmente rinnovata a firma di Massimo Romeo Piparo. Protagonisti d’eccellenza i campioni di incasso di Mamma Mia, Paolo Conticini e Luca Ward daranno “corpo” e anima ai disoccupati più intraprendenti della Storia del Musical. Ovviamente, per le più golose, sul finale è garantito il “full Monty” (servizio completo...). Dal team creativo e i protagonisti di Mamma Mia, un altro imperdibile successo che vi farà saltare sulle poltrone con una colonna sonora travolgente, tante risate e una bellissima storia di riscatto sociale!

  • shares
  • Mail