Il principe Harry su William: "Per ora siamo su strade diverse"

Ieri sera è stato trasmesso il documentario incentrato sulla figura di Meghan Markle e sulle sue difficoltà da quando è diventata la duchessa di Sussex.

Nel corso dell'intervista mandata in onda dalla britannica ITV, la ex attrice americana si era lamentata del fatto che in pochi le chiedessero come stesse, riuscendo a scatenare in poche ore su Twitter un'onda benefica dall'hashtag #weloveyoumeghan.

La moglie di Harry non è stata solo l'unica protagonista della trasmissione: ad affiancarla anche il marito, che ha parlato dei difficili rapporti con il principe William:

"Noi siamo sempre e saremo sempre fratelli, io sarò sempre presente per lui e lui per me. Ma certamente al momento siamo su strade diverse".

Si tratta quindi della prima volta in cui uno dei due fratelli ammette delle difficoltà con l'altro. I primi dissapori tra Harry e William risalirebbero a quando il primo si sarebbe fidanzato con l'attrice, mai sopportata dal figlio maggiore di Lady Diana. Inoltre, diverse volte Meghan Markle avrebbe litigato con Kate Middleton su numerose questioni.

  • shares
  • Mail