Raffaella Fico: "Ho lavorato con il mio corpo ma non ne faccio un vanto"

Raffaella Fico, a Storie italiane, contro chi l'accusa di pubblicare foto troppo provocanti sui social

Raffaella Fico, ospite oggi, lunedì 21 ottobre 2019, a 'Storie italiane' di Eleonora Daniele, su Rai1, ha risposto alle tante critiche, mosse sul web, perché oggetto di foto troppo provocanti sui social ufficiali. La showgirl ritiene di aver fatto un lungo percorso di crescita professionale in cui, oltre a mostrare il proprio fisico, è riuscita a far emergere il proprio talento artistico in diverse forme:

Fico: "Non mi mostro nuda sui social. Ho fatto un percorso televisivo dove mi sono esposta, ho usato la fisicità. Avendo un aspetto carino mi sono state proposte determinate cose che ho accettato. Poi, bisogna capire che strada intraprendere nel mondo dello spettacolo Io nasco come modella. Ho lavorato e usato con il mio corpo. Non ne faccio un vanto".

La showgirl napoletana non rinnega alcuna scelta professionale e bacchetta chi fa del senso del pudore un vero e proprio ostacolo alla libertà altrui, anche di chi, in passato, ha scelto di prendere parte a trasmissioni in cui veniva richiesto un look più succinto:

Fico: "Allora quando, in tv, c'è una donna in costume o in minigonna dobbiamo cambiare canale? Non sono d'accordo..."

  • shares
  • Mail