Taylor Mega: malore durante una serata in discoteca (video)

Taylor Mega rassicura i fan sulle proprie condizioni di salute dopo il malore della scorsa notte

Taylor Mega, la scorsa notte, ospite di un locale in provincia di Como, ha avvertito un leggero malore a fine serata che ha preoccupato tutti i fan sui social. La giovane influencer, quindi, ha dovuto lasciare anzitempo la discoteca sottraendosi, a malincuore, alle foto di rito con i propri seguaci.

Stamattina, l'ex concorrente dell'"Isola Dei Famosi' ha spiegato, attraverso una serie di Instagram Stories, tutto quello che è successo e le proprie condizioni di salute una volta rientrata a casa:

Ieri, serata pazzesca eravate tantissimi, locale pieno. Vi ringrazio per essere venuti. Purtroppo la serata non è andata benissimo, mentre facevo le foto mi sono sentita male. Ho avuto un malore e sono dovuta scappare. Volevo scusarmi per tutti quelli che sono venuti anche da lontanissimo e non sono riusciti a farsi la foto con me. Mi dispiace davvero tanto. A tutti quelli che mi stanno scrivendo, oggi sto molto bene, grazie per preoccuparvi di me. A volte succede, è successo anche a me. Avevo dolore fortissimo, stavo per svenire. Anche a quelli che sono riusciti a fare la foto con me, sembravo rincoglionita, stavo semplicemente male. Spero ci sarà un'altra occasione per rivedervi. Eravate tanti tanti... grazie.

La Mega, in questo periodo, sta attraversando un periodo molto delicato dal punto di vista mediatico per la sua vera (o presunta) storia a tinte lesbo con Giorgia Caldarulo. Che il malessere di stanotte sia dovuto anche a questa forte pressione da parte dei media?!

  • shares
  • Mail