Clarissa Marchese: "Io e Federico Gregucci pazzi di gioia per l'arrivo di nostro figlio"

L'ex Miss Italia: "Uomini e Donne? L'inizio di tutto"

Ex Miss Italia, Clarissa Marchese ha raccontato a Uomini e Donne Magazine la gioia per l'arrivo del primo figlio avuto da Federico Gregucci, conosciuto proprio all'interno del dating show condotto da Maria De Filippi:

“Sto molto bene, è una gravidanza partita con il piede giusto. Sono molto fortunata perché, anche ascoltando storie di amiche che hanno già superato questo periodo della loro vita, o mia madre, mia zia, mi rendo conto di stare molto bene. Posso lamentare un po’ di stanchezza, fiato corto e qualche nausea all’ora dell’aperitivo. È strano, lo so (ride, ndr)! Dalle sette alle nove di sera non stavo proprio al top, ma ora va già meglio!".

Ecco invece quando nascerà il bambino:

"(Il parto) è previsto il ventuno marzo, l’inizio della primavera. Sarà Ariete come me, mentre Federico è Leone. Ci sarà tanto fuoco nella nostra casa (ride, ndr)! […] Il bimbo nascerà a Miami. Stiamo organizzando un po’ tutto, con i nostri genitori. Vorremmo che nascesse negli Stati Uniti, anche per le procedure burocratiche. Io ho avuto questa opportunità, voglio darla anche a mio figlio. Avrà subito il doppio passaporto".

Infine, mistero su chi sarà il padrino o la madrina del bambino:

"Abbiamo un’idea, ma non la sveliamo ancora. Dobbiamo dirlo ai diretti interessati e comunicarlo pubblicamente. Il bambino verrà battezzato, probabilmente tra luglio e agosto".
  • shares
  • Mail