Elettra Lamborghini ha una sorella segreta?

Elettra Lamborghini ha una sorella segreta di nome Flavia?

Il settimanale 'Nuovo', in edicola questa settimana, ha pubblicato il duro sfogo di Flavia, un'estetista napoletana di 31 anni, convinta di essere la figlia di Tonino Lamborghini e quindi sorella di Elettra. La ragazza si è rivolta proprio alla cantante per aiutarla a mettersi in contatto con il padre e conoscere la verità sulla sua famiglia:

Elettra, mettiti nei miei panni e aiutami a sensibilizzare tuo padre. Vorrei parlare con lui e scoprire la verità. Credo sia l’unica via possibile. Ho provato tante volte a contattare Tonino Lamborghini privatamente, senza coinvolgere né avvocati né giornali, ma da lui non ho avuto risposta. Ho pure contattato sua moglie, ma mi ha risposto che lui non voleva avere alcun colloquio con me.

La giovane ha cercato un confronto con il noto imprenditore senza, però, ricevere alcun riscontro:

Mi sono presentata davanti all'azienda di Lamborghini. Lui è arrivato in auto ed è sceso un attimo lasciandola aperta. Io ne ho approfittato e mi sono seduta sul sedile del passeggero, così quando è risalito eravamo faccia a faccia. Gli ho detto chi ero e la sua reazione è stata di cattivo gusto. Mi ha detto che mia madre era una donna frivola e che tra loro non c’era stata una relazione, ma solo fugaci incontri. Mi ha detto che ero stata scorretta a contattare sua moglie e che non dovevo permettermi di rompere il suo equilibrio familiare. Allora sono scesa dall'auto piangendo.

La bella napoletana, ad oggi, sarebbe disposta ad effettuare il test del Dna per fugare ogni dubbio:

Voglio scoprire chi sia il mio vero padre, solo per la mia serenità.

Elettra ha tre sorelle, Flaminia, Ginevra, Lucrezia ed un fratello, Ferruccio.

  • shares
  • Mail