Uomini e Donne, Francesco Sole: "Io e Giulia Cavaglià non stiamo insieme, ma gliel'ho chiesto"

Il poeta-influencer mette in chiaro la natura del rapporto che lo lega all'ex tronista di Uomini e Donne

Francesco Sole e Giulia Cavaglià stanno insieme? Un interrogativo che sta tormentando i seguaci più affezionati delle trasmissioni di Maria De Filippi, di cui i due giovani sono stati protagonisti. L'ex conduttore di Tu sì que vales e la tronista di Uomini e Donne figurano spesso insieme sui social. Quello che inizialmente sembrava solo un rapporto lavorativo, pare ormai a tutti un legame che va oltre la loro professione.

Dopo aver letto i numerosi articoli usciti online, anche su testate di un certo calibro come quella di SkyTg24, Francesco Sole ha pubblicato una serie di Storie su Instagram con cui ha chiarito la natura del rapporto fra lui e la giovane di Moncalieri, senza venir meno alla sua vena artistica da poeta:

Io e Giulia non siamo fidanzati, anche se a me non dispiacerebbe. Gliel’ho chiesto se vuole, per ora non mi risponde, se lo farà ve lo dirò. Io e Giulia ci vediamo da un po’, sicuramente siamo due persone che si attraggono in un certo modo. L’ho coinvolta per un videoclip della nuova poesia musicale.

Non sono mancati poi i complimenti per la ragazza, per la quale l'influencer nutre chiaramente qualcosa che potrebbe un giorno trasformarsi in vero e proprio amore:

Io trovo Giulia una persona straordinaria, mi scombussola un po’ le cose, quindi sicuramente mi piace. La trovo una persona accattivante, intelligente, molto cazzuta per la sua età. È una giovane donna che veramente spesso è sottovalutata e che è stata anche sfortunata in alcune cose, però si merita tanto secondo me. È una persona che a me… vabbè basta, non sono tipo da queste cose. Ci vogliamo bene. Poi ogni volta che ci vediamo cambia tutto, adesso non sono con lei… Vero Giuli?

Giulia Cavaglià ha risposto all'amico Francesco Sole ripubblicando una delle sue Storie e aggiungendo un commento che lascia veramente poco all'immaginazione:

Vuoi farmi piangere?
  • shares
  • Mail