Taylor Mega è la protagonista del calendario 2020 di For Men Magazine

In allegato al numero di novembre, ci sarà il calendario 2020 di Taylor Mega.

Taylor Mega sarà la protagonista del calendario 2020 di For Men Magazine che sarà disponibile in allegato con il numero di novembre del mensile diretto da Andrea Biavardi.

Dopo Manuela Ferrera e Fabiana Britto, protagoniste dei due calendari realizzati l'anno scorso, For Men Magazine ha scelto la popolare social influencer che, in questo periodo, sta facendo parlare di sé per la relazione, già terminata, con la "collega" Giorgia Caldarulo.

Grazie alle partecipazioni a L'Isola dei Famosi, come concorrente, e al Grande Fratello 16, come ospite, Taylor Mega ha acquisito ancora più popolarità. Questi sono i motivi, quindi, per i quali la scelta del direttore Andrea Biavardi è ricaduta su di lei. Di seguito, trovate le dichiarazioni contenute nel comunicato ufficiale:

E' proprio il caso di dire che quest'anno For Men Magazine, il primo mensile maschile d'Italia, ha realizzato un Mega Maxi Calendario. La protagonista dei 12 mesi più bollenti dell'editoria italiana è infatti Taylor Mega, una delle più belle e prorompenti protagoniste dello star system. È un’influencer di primissimo piano e manager di se stessa. La sua pagina Instagram vanta oltre 2 milioni di follower. La sua notorietà è cresciuta al punto tale che ha partecipato al Grande Fratello e all'Isola dei Famosi.

Taylor Mega ha realizzato il calendario gratuitamente, chiedendo all'editore di For Men Magazine, la Cairo Editore, di fare una donazione alla Wall of Dolls, associazione che si occupa di proteggere le donne vittime della violenza di genere.

Biavardi ha commentato anche quest'iniziativa di Taylor Mega:

Taylor ha deciso di usare il suo corpo per una causa nobile. Io sono veramente fiero di aver contribuito a far sì che questa iniziativa diventasse realtà.

Taylor Mega, quindi, va ad aggiungersi alla lunga lista di showgirl che hanno realizzato un calendario con For Men Magazine dal 2003 ad oggi: Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet, Raffaella Fico, Claudia Galanti, Magda Gomez, Francesca Lodo, Veridiana Mallmann, Carolina Marconi, Dayane Mello, Nina Moric, Antonella Mosetti, Cecilia Rodriguez, Mariana Rodriguez, Sara Varone, Raffaella Modugno, Ria Antoniou e le già citate Manuela Ferrera e Fabiana Britto.

  • shares
  • Mail