Diego Armando Maradona Junior: è nata la figlia India Nicole (video)

L'annuncio ufficiale a Pomeriggio 5

Oggi, nel corso dell'ultima puntata di 'Pomeriggio 5, Barbara D'Urso ha annunciato l'arrivo della seconda cicogna in casa di Diego Armando Maradona Junior e sua moglie Nunzia Pennino.

D'Urso: "E' nata alle 12:25 con 12 giorni in anticipo. Pesa 2,8 kg. E' nata un'altra nipotina di Diego Armando Maradona. Auguri".

A poche settimane dall'arrivo della secondogenita, la futura mamma bis, ha dedicato al primogenito, Diego Matias, e alla sua sorellina, un dolce pensiero sui propri social:

È incredibile come ogni volta che ti chiedo Diego dov e la tua sorellina? Tu così piccolo mi alzi la maglia e inizi a fargli tante carezze.. mi si soglie il cuore vederti crescere così in fretta vorrei fermare il tempo per tenerti sempre stretto al mio petto! Non vedo l ora di vederti giocare con India.. vederti proteggerla come solo un fratello maggiore sa fare.. sei la cosa più bella di questa vita mia! Sei il mio bambino ❤ ti amo con tutto il mio cuore.

Per l'ex attaccante del Napoli, si tratta del terzo nipotino. Dopo Benjamin, nato dall'unione di sua figlia Giannina Sergio Aguero e Diego Matias, una femminuccia arricchisce il clan dei Maradona. A quando le presentazioni ufficiali tra il nonno e la neo arrivata?!

  • shares
  • Mail