Vieni da me, Flora Canto si commuove per la lettera inviata dal suo compagno Enrico Brignano

L'attrice comica legge la dedica del suo compagno e sul matrimonio: "La proposta deve farla lui"

A Vieni da me Flora Canto, protagonista di Tale e quale show in queste settimane, è stata ospitata per un'intervista confidenziale con Caterina Balivo nella quale famiglia e amore sono state le parole chiave che hanno svelato la parte più emozionale dell'attrice, raramente vista davanti alle telecamere. Al suo fianco c'è il popolare attore Enrico Brignano con la quale fa coppia da quasi 6 anni ("Noi ci siamo conosciuti in teatro. Un amico in comune mi chiese di fare il provino per Brignano e lo feci") dal loro amore è nata la piccola Martina, nel 2017.

Per ora di matrimonio non se ne parla, anche se il pensiero non è del tutto accantonato. Flora attende un segnale dal suo uomo e spera che qualcosa si possa smuovere: "Aspetto, aspetto, aspetto… ma la proposta deve farla lui" nell'attesa, Brignano non ha mai fatto a meno di mostrare il suo grande sentimento per la sua fidanzata e con una lettera a sorpresa ne dà conferma:

Amore, ho voluto mandare un pensiero per te, eccolo. Mi hanno detto 'che frutta?' Perché? Beh tu lo sai, la frutta per me è casa, è famiglia, è amore. Proprio come te.

Flora si commuove, e l'emozione continua parlando del frutto del loro amore, Martina. L'attrice racconta come ha dato notizia di essere incinta a Brignano: "Lui ha la passione per la modellistica, in particolare delle macchine. Un giorno gli dissi di aver trovato un modellino rarissimo, sono tornata a casa per incartarlo ed avevo messo dentro delle scarpette piccole da neonato. Quando ha scartato ha capito ricollegando al test di gravidanza"

  • shares
  • Mail