Fede Rossi: "Paola Di Benedetto mi dà forza"

Paola Di Benedetto e Federico Rossi sempre più innamorati

Federico Rossi, del duo musicale Benji e Fede, ha raccontato, per la prima vota, al settimanale 'Grazia', come è riuscita a riconquistare la fidanzata Paola Di Benedetto. Il cantante, nelle settimane prima del ritorno di fiamma, è stato protagonista, a suo malgrado, di un gossip che riguardava un presunto (e mai confermato) tradimento con un'ex concorrente di 'Amici'.

Dopo i tumulti dei mesi scorsi, sembra essere finalmente essere tornato il sereno tra i due fidanzati che, sui social, non nascondono più la ritrovata serenità:

Per convincerla a ricominciare sono volato da lei a Ibiza. Le ho portato una lettera e un anello di riconciliazione a forma di fiore. Paola trova sempre il lato positivo delle cose, è sorridente, rispettosa e fedele con le persone care. Mi dà forza anche nei momenti in cui tendo ad abbattermi…

Per ora, la coppia tiene i piedi per terra, convinti, forse, che, per figli e matrimonio, c'è ancora tempo:

A 25 anni vedo tutto questo ancora lontano. Anche se non è questione di età, ma di responsabilità.

Nel frattempo, l'ex Madre Natura di 'Ciao Darwin' è candidata ad arricchire la rosa del cast della prossima edizione del 'Grande Fratello Vip', in partenza il 7 gennaio 2019. Come vivranno la separazione forzata?!

  • shares
  • Mail